02 maggio 16, 15:28 | #4302 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2006 Residenza: Piancastagnaio
| seleziona interruttore.INI
ciao a tutti, cercando di impostare un drone per la prima volta, vorrei assegnare un interruttore alla modalità di volo, ma quando vado su SELEZIONA INTERRUTTORE, sono tutti su INI, e premo il cursore, lampeggia, ma ruotando il rullo non cambia,..mi ci sto impazzendo! grazie per ogni risposta
__________________ ..non sono gli avvenimenti esterni che ci turbano, ma l'opinione che ci facciamo di essi.. (Marco Aurelio) |
02 maggio 16, 15:47 | #4303 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
|
Vuol dire che nel menu non hai abilitato i modi di volo. Di default ce n'è uno solo, se assegni un interruttore a 3 posizioni automaticamente vengono abilitate fino a 3 modalità.
__________________ I’m built not born. |
02 maggio 16, 20:37 | #4304 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2006 Residenza: Piancastagnaio
| posso assegnare solo i carrelli, e AUX2, scambiandoli reciprocamente e basta! gli altri sono tutti bloccati su INI
__________________ ..non sono gli avvenimenti esterni che ci turbano, ma l'opinione che ci facciamo di essi.. (Marco Aurelio) |
26 gennaio 17, 00:37 | #4305 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 |
anche ben oltre la portata alla quale puoi vedere il modello! PS: ho avuto per le mani la DX8 Gen. 2 di un amico: come programmazione c'è un abisso rispetto alla Gen.1 contro: il display con caratteri molto piccoli.... poi non supporta più il DSm2 ma solo RX DSMX e non si può fare upload per importare modellli con la SD dalla gen1 a questa: programmazione differente.
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | Ultima modifica di METEOR : 26 gennaio 17 alle ore 00:43 |
03 novembre 17, 19:25 | #4306 (permalink) Top |
User | Spektrum comando motore invertito
Ho un problema con la Spektrun DX 8 2 gen, che riguarda la posizione della closc quando eseguo il binding . Premetto che per una mia vecchia abitudine (causata da un vecchio articolo di Benito Bertolani) ho adottato la posizione del minimo motore con la closc in alto e non in basso come la quasi totalità dei modellisti attuali . Accendo la radio e vado ad invertire il comando motore e dopo mi avverte che devo rifare il binding per aggiornare il failsef . Esco da questa regolazione spengo la radio porto la closc in alto e quando accendo premendo il tasto bind mi appare la scritta attenzione motore al max e non mi permette di fare il bind , memorizzando questa posizione per il minimo . Nel manuale della radio dice che si può invertire anche il canale del motore, ma quando lo fai non puoi fare il binding successivo . Qualcuno ha avuto esperienze in merito ed è riuscito a risolverle ? |
11 novembre 17, 18:45 | #4307 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
invertire il canale del motore non vuol dire che poi puoi accendere la radio con lo stick al massimo,e ovvio che la radio di da allarme,le ultime spektrum sono tutte cosi. mi pare di ricordare che nessuna radio spektrum ha tale funzione di ribalatare il comando dello stik da basso a alto come le passate futaba"le ultime non so". le cose sono due: puoi provare a escludere i allarmi "dovrebbe essere possibile"poi pero questa utilissima funzione non puoi piu usarla. o apri la radio e inverti i due fili estremi del pottenziometro,ma ricorda che poi hai il trim contrario. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
15 novembre 17, 00:51 | #4308 (permalink) Top |
User |
Salve, provo a postare qui il mio problema, avendo la DX8 g2. Vorrei che una volta decollato possa tramite interruttore alzare leggermente il minimo per evitare eventuali spegnimenti. Grazie
__________________ La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. A. Einstein |
15 novembre 17, 14:40 | #4309 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
devi impostare una curva gas su un interruttore ,quello che preferisci. poi imposti una curva che non parte da 0.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
15 novembre 17, 23:10 | #4310 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
Bookmarks |
| |