![]() | #4251 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| Citazione:
Li hai tutti in entrambe le programmazioni, solo che, per esempio, la levetta che si chiamerà "MIX" in modalità aerei, si chiamerà "HOLD" in modalità elicottero!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #4252 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2010 Residenza: Catania
| Citazione:
Grazie mille BBC25185.
__________________ Spektrum DX8 3.01, Blade Msr, F450 con NazaV2. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4253 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2011 Residenza: Taranto
|
Ne sono in possesso da una settimana, sembra una buona radio questa DX8. Ho già posseduto DX6 New e la sorella maggiore DX9 (che onestamente e qualche gradino sopra la mia attuale DX8) Però devo essere sincero, con l'aggiornamento alla V.3.1 ci si avvicina un po' (ovviamente per la voce ed il canale in più non si può fare nulla) ![]()
__________________ Spektrum DX8 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4254 (permalink) Top |
User |
La dx9 ha il passaggio "soft", ovvero con un delay tra la posizione normal a quella idle?
__________________ Max flies with ===> ![]() ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #4255 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #4256 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
Questa cosa di far parlare la dx8 e solo per i dati della telemetria,e non come la dx9 Che puoi fare molto di più. Pero chi si accontenta gode. ![]()
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #4257 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Qui ci sono le modifiche da fare Vspeak and Vario for Spektrum DX8 - RC Groups Io l'unica modifica che ho fatto l'ho apportata al gimbal del gas mettendo il teflon. Il movimento dello stick è diventato semplicemente fantastico : molto più "oleodinamico", più scorrevole, meno ruvido, più morbido, più liscio .... insomma più più più.... Consiglio a tutti di farlo. ![]() Per quanto riguarda il farla parlare, onestamente non mi interessa.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #4258 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dove si può recuperare quella strisciolina di teflon? Mi interessa........
__________________ Max flies with ===> ![]() ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
![]() | ![]() |
![]() | #4259 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' la volta che do' fuoco a tutto e mi dedico ai francobolli!
__________________ Max flies with ===> ![]() ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
![]() | ![]() |
![]() | #4260 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2012 Residenza: Noventa di Piave
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Blade MSRX/MCPX BL/NANO BL/T-Rex 450 V2/EasyGliderPro ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ultima nata spektrum: Dx8 | greg89 | Radiocomandi | 1 | 08 febbraio 10 23:48 |