![]() | #4181 (permalink) Top |
User |
Personalmente, sono per aggiornare SEMPRE. Non ricordo cosa è cambiato dalla 2.04 all'ultima versione, ma sono certo che l'ultima è migliore delle precedenti. In ogni caso, puoi scaricare il PDF che trovi sotto il pulsante per scaricare il firmware e lí trovi tutti i cambiamenti. Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
![]() | ![]() |
![]() | #4182 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4183 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Attento, io l'unico aggiornamento che ho fatto è stato quando ho preso la tx più di un anno fa e l'ho registrata nel sito Spektrum. Ho copiato il file nella card e ho acceso la tx che ha fatto tutto da sola. Ora, perdonami ma .... senza leggermi tutto il 3D, qual'è la procedura sicura per aggiornare la radio senza perdere i modelli in memoria? Il discorso dei subtrim è vero o in realtà non occorre rivederli dopo l'aggiornamento? Con gli aerei non è un problema, ma con gli eli sono pignolo e mi toccherebbe smontare i rotori per essere sicuro. Grazie anticipate.
__________________ Max flies with ===> ![]() ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
![]() | ![]() |
![]() | #4184 (permalink) Top |
User |
Mi rispondo da solo: ho appena spulciato e appreso che i subtrim vanno verificati quando si passa dalla versione 2.04 alla 2.06. Nella 3.00 e nella 3.01 pare non serva. Bene! Aspettiamo fiduciosi uno smooth-switch nel passaggio da normal a idle up nella modalità eli. Cribbio, ma che ci vorrà mai....
__________________ Max flies with ===> ![]() ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- Ultima modifica di Rottweiler.Ve : 23 maggio 14 alle ore 21:41 |
![]() | ![]() |
![]() | #4185 (permalink) Top |
User |
Stavo anche io cercando l'informazione, perché non ricordavo bene come stavano le cose. Io, per precauzione, salvo sempre tutti i modelli su una SD e poi aggiorno. Provo al banco un elicottero e un aereo "campione" e se tutto va bene non cambio nulla. Se noto qualche cosa che non mi convince, ricarico tutti i modelli precedentemente salvati. Non ho mai saltato un aggiornamento e quindi non saprei cosa accade, ad esempio, dal 2.04 all'attuale. Vedo se riesco a informarmi 😊 Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
![]() | ![]() |
![]() | #4186 (permalink) Top |
User |
Aggiornato! Era una caxxata!! ![]() Ciao Egi
__________________ Max flies with ===> ![]() ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- Ultima modifica di Rottweiler.Ve : 23 maggio 14 alle ore 22:11 |
![]() | ![]() |
![]() | #4187 (permalink) Top |
User |
Come da copione, i subtrim restano quelli di prima dell'aggiornamento, sia sui modelli Heli che sugli Acro ![]() Ho anche spedito una mail alla Spektrum per sapere se nel prossimo aggiornamento includeranno uno soft switch nel flight mode. Dicono che al momento non sanno cosa ci sarà nell'aggiornamento successivo, che vedranno.....boh? Appello a tutti i DX8ttisti: rompete i co---oni alla Spektrum, ![]() ![]() ![]() Se non siete pratici con l'inglese ve lo dò io il facsimile ![]()
__________________ Max flies with ===> ![]() ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- Ultima modifica di Rottweiler.Ve : 30 maggio 14 alle ore 21:34 |
![]() | ![]() |
![]() | #4189 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #4190 (permalink) Top |
User | Messaggio tipo per i cervelloni goloidi della Spektrum Good morning I desire to know if in the future you think is possible to have a software which provides a smooth change in the transition from normal to idle up flight mode using HELI system. Thank you and I look forward to hearing from you. Best Regards Nome e Cognome. Magari cambiate e/o aggiungete qualcosa, anche con l'ausilio di google traduttore, sennò sembra che gli stiamo cazzabubolando. ![]()
__________________ Max flies with ===> ![]() ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ultima nata spektrum: Dx8 | greg89 | Radiocomandi | 1 | 08 febbraio 10 23:48 |