13 maggio 14, 18:52 | #4171 (permalink) Top |
User |
Ho paura di si. Ma in sostanza, che valore di gyro dovresti avere in hold per non aver problemi o per poter programmare il Vbar?
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
13 maggio 14, 19:24 | #4172 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Lo avevo scritto ieri : - 100 - 30 +40 per far fare il cambio banco senza alcuna incertezza. Metti che magari il cambio lo fa nei dintorni del - 50? Io metto - 30 per essere sicuro che sia un valore "che non si discute" Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
13 maggio 14, 20:00 | #4173 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2011 Residenza: roma
|
Ciao a a tutti, forse è già stato scritto da qualche parte e non sono riuscito a trovare questa informazione, ma volevo sapere se c'è qualche modo per assegnare i canali della ricevente diversamente da come sono già configurati così come mi sembra sia possibile da menù fare sulla DX9 e faccio un esempio per meglio spiegarmi. Avendo un AR400 il canale del throttle lo posso usare come canale per comandare separatamente uno dei due servi degli alettoni senza ricorrere al cavo a Y che li gestisce simultaneamente? Se non fosse possibile con l'assegnazione del canale è possibile fare in qualche altro modo? Grazie Ciao Domenico |
13 maggio 14, 22:21 | #4174 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allora, ho smanettato un pochino e ho trovato questa soluzione: imposta i valori di gain assegnati alle modalità di volo, come ti avevo (erroneamente) suggerito, poi spegni, riaccendi tenendo premuto il cursore, abilita l'interruttore lungo a dx ( quello aux2/gov) su aux 3 sul menù assegnazione. Esci, vai sul menù miscelazioni, scegli mix3, assegna aux3>gyro, Rate 100%, -47%, offset 69%; Trim ini, e infine seleziona solo la lettera H. Così facendo dal menù monitor potrai vedere che il canale del gyro segue l'interruttore Mod volo in tutte le fasi. Bene: solo in modalità H spostando l'interruttore aux2/gov il valore d'uscita del gyro ti si sposta notevolmente. Questo dovrebbe consentirti di volare tranquillamente in tutte le modalità con il relativo banco, anche in hold all'occorrenza. Ma se in hold azioni aux2/gov il Vstabi entra in modalità program. Devi solo trovare le percentuali giuste sul menù mix, affinando i valori che ti ho scritto. C'ho azzeccato?
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
13 maggio 14, 22:23 | #4175 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- Ultima modifica di Rottweiler.Ve : 13 maggio 14 alle ore 22:27 | |
13 maggio 14, 22:35 | #4176 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Stasera non sono sicuro di riuscire ma ti ringrazio molto dell'interessamento e spero di riuscire a provare in settimana e ti tengo aggiornato
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
13 maggio 14, 23:54 | #4177 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2011 Residenza: roma
| Citazione:
Per fare questo occorre riassegnare il canale trottle e definirlo, ad esempio, AUX 1 come, mi sembra di aver capito, si può fare sulla DX9. Sulla DX8 si può fare? E se non si può fare si può risolvere in un altro modo? Grazie Ciao | |
15 maggio 14, 20:04 | #4178 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vai sul menù miscelazioni, scegli mix1, imposta AILE>GAS sulla prima riga, metti entrambi i RATE al 100% e offset a 0%, trim ini e int on. Prova un po'.
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
Bookmarks |
| |