![]() | #4151 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2013 Residenza: pinerolo
|
Ciao a tutti, ho appena acquistato il sensore gps e volevo sapere se bisognava montarlo in un punto aperto ho andava bene anche sotto la canopy non vorrei mai che la vetroresina della canopy disturbi il segnale Grazie
__________________ Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8 |
![]() | ![]() |
![]() | #4152 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma è un elicottero o un aereo? | |
![]() | ![]() |
![]() | #4154 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-07-2009
|
Ho una radio dx 8 con la ricevente ar8000 e la telemetria tm1000 (erano nella confezione con la radio ma nessun sensore), non ho mai usato la telemetria, vorrei incominciare ad usarla ma non ho capito come fare, per il momento ho comprato i sensori per tensione - corrente - temperatura, specifico che non uso la radio con aerei ma con carri armati RC in scala 1:6, visto il peso dei modelli dai 30/40 chili in su, vorrei evitare di restare a piedi con le batterie. Non ho capito se va bindata col la radio e dove va collegata sulla ricevente, il manuale mi è sembrato lacunoso o non ho trovato la parte dove spiega come fare. Uso varie riceventi orange, esistono dei moduli di telemetri compatibili con le riceventi orange e la radio spektrum? prima di comprare altre riceventi e moduli di telemetria originali spektrum, se esistono alternative economiche le valuto. grazie a chi vorrà darmi una risposta, avendo un modello autocostruito interamente in acciaio da 2 mm, esistono riceventi con l'antenna staccabile? per poterla mettere all'esterno dello scafo. ciao ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #4155 (permalink) Top |
User |
Antenna staccabile la vedo dura, dovresti arrangiarti con del cavetto schermato e allungarla, altrimenti ci sono queste OrangeRx DSMX Spektrum Compatible DSMX 3Ch S.BUS 2.4Ghz Rx (twin long antennae version) oppure AR9310 9-Channel DSMX Carbon Fuselage Receiver (SPMAR9310): Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology Per la telemetria devi necessariamente usare rx o satelliti marchiati dsmx
__________________ Max flies with ===> ![]() ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #4156 (permalink) Top |
|
Ciao, ho appena montato il t 1000 e il sensore rpm sul titan x50 nitro motore os 55hz testa nera e girando a mano la ventola non mi segna niente sul display delle telimetrie.quando giro la ventola sul t 1000 si accende e si speegne il led ma non mi segna i giri . Il sensore è montato così ![]() Le impostazioni sono queste ![]() Cosa c'è di sbagliato? Gli altri sensori (gradi motore, volt batteria) funzionano. L'ely non lo ho ancora messo in moro sto settando l'elettronica, non so se centra ma la centralina e la ar7200bx
__________________ Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8 |
![]() | ![]() |
![]() | #4157 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4158 (permalink) Top |
User |
Ragazzi un amico con la DX8 non riesce ad attivare l'interruttore a tre posizioni per le modalità di volo. Sta impostato su inh inibito e provando a cambiarlo con la rotella questo non cambia! Volevo sapere se c'è una procedura particolare per attivarlo. Abbiamo provato sia in modalità aereo che elicottero ma nulla rimane sempre su inh! Seconda domanda: ma vi risulta che a seconda del mode della radio lo switch f mode sta a destra x mode 1 e a sinistra per mode 2? Grazie.
__________________ _____matrixFLYER_____ |
![]() | ![]() |
![]() | #4159 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Inviato dal mio Sinclair ZX81 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |