02 marzo 14, 12:26 | #4131 (permalink) Top |
Moderatore | A me sembra proprio che spektrum punti solo a vendere, la dx8 potrebbe dare molto di più, invece rimarrà limitata, fortuna che l ho venduta per tempo....
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
02 marzo 14, 16:16 | #4134 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Però dire limitata mi sembra eccessivo, sono passato attraverso vari modelli Spektrum e secondo il mio modo di vedere i prodotti non hanno mai tradito le prerogative per cui sono state vendute. La DX8 ad esempio ha avuto l'aggiunta della modalità aliante che inizialmente non aveva, poi cosa intendi per rimarrà limitata non capisco. Ovvio che se stai paragonando un prodotto closed con uno open siamo fuori strada con tutti gli annessi e connessi. Inviato dal mio Sinclair ZX81 | |
02 marzo 14, 16:38 | #4135 (permalink) Top |
Moderatore |
Intendo limitata come programmazione, pochi mix, poche fasi di volo,sulla modalità aliante stendiamo un velo pietoso... La dx8 la considera una radio perfetta per elicotteri, ma per altri modelli a mio avviso lascia parecchio a desiderare, ovviamente è un parere del tutto personale e opinabile, Chiaramente non non sto paragonando il software della dx8 con un software open, perché in questo caso non ci sarebbe un confronto equo, ma bensì con quello che offrono le altre radio concorrenti, es Aurora, che a mio avviso offre molto di più...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 02 marzo 14 alle ore 16:43 |
02 marzo 14, 22:22 | #4136 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Per il confronto con l'Aurora sono d'accordo sul fatto che Hitec OFFRIVA di più a livello software, perché a livello hardware e gestione delle periferiche, aggiornamenti radio e riceventi non mi ė mai piaciuta. Spektrum ė sempre stata più lineare e semplice su queste cose, posizione che molti modellisti non smanettoni di elettronica concordano. Ho usato il termine OFFRIVA perché penso che Aurora anche con il nuovo modello abbia perso il treno dell'innovazione non inserendo una gestione vocale all-in del sistema. Quindi da parte mia rimango sostenitore di Spektrum e dei suoi prodotti. Ovvio che poi c'è sempre di meglio. Inviato dal mio Sinclair ZX81 | |
03 marzo 14, 22:25 | #4140 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
|
Io ci volò su aerei da appena era uscita, adesso no so quanti anni son passati.. Non ho sentito grandi mancanze ha quello che serve al modellista medio, mix sono sufficienti , ammeno che non si voli con riproduzioni di grande dimensione che necessitano tante tante regolazioni.. Le riceventi costano poco , e anche se non parla pazienza .. È poi e' fatta bene , nell'aspetto nell'ergonomia .. Facile da programmare .. Se a uno piace volare piuttosto che stare a leggere manuali .. È un prodotto che consiglio vivamente.. Io non l'ho neanche più aggiornata fate voi!!! La mia non ha sailplane!! Uhahahhahha sono ancora bello preso nel fare 3D !!!!
__________________ FLY CINGHIAL CLUB |
Bookmarks |
| |