18 gennaio 14, 22:12 | #4092 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2012 Residenza: Cuneo
| Citazione: Grazie Lift... Per adesso non ho intenzione di cambiare la DX8 però pensavo/speravo che fosse compatibile...
__________________ T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/ https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg | |
19 gennaio 14, 01:11 | #4093 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Guardando il video si evidenziano i problemi elettrici/elettronici nel momento in cui viene azionato il motorino della vibrazione. Lo spegnimento del Logo Spektrum Arancione sulla radio al manifestarsi del problema evidenzia un problema di alimentazione, contatto, disattivazione del segnale RF. Forse potrebbe essere anche un banale cattivo contatto sui circuiti o su qualche flat. Inviato con il mio Sinclair ZX81 | |
19 gennaio 14, 01:31 | #4094 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Identico parere.... Sembra un problema di alimentazione della radio!!! Prova a controllare i cavi, i collegamenti interni e la batteria stessa... Fai anche una prova con le NiMh per vedere se è un problema causato dalle batterie... Se con le NiMh funziona benissimo ma con la LiPo no, può essere un problema della batteria!!!! |
19 gennaio 14, 07:40 | #4095 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Avete ragione. Non lo avevo notato. Proverò con le NiMh e darò in'occhiata all'interno ;) Sent from my iPhone using Tapatalk 2 | ||
19 gennaio 14, 09:36 | #4096 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Nel casi di terminata garanzia, di prire la radio per verificare le connessioni, ovviamente sottoposte anch'esse a vibrazioni e perciò ad eventuali falsi contatti, ti era stato già suggerito ... personalmente, non attendere ancora. Buona Domenica.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
19 gennaio 14, 10:07 | #4097 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
L'apertura della DX8 non comporta perdita di garanzia. L'apertura è consentita e descritta nel manuale ed è necessaria per il cambio mode 2/1 1/2 con spostamento o rimozione dei fermi sullo stick del throttle ;) Sent from my iPhone using Tapatalk 2 | |
20 gennaio 14, 13:54 | #4099 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2014 Residenza: Afragola
| Aiuto
Buongiorno Qualcuno di buon cuore potrebbe darmi due informazioni????? 1) ho sempre usato senza avere noie una DX7s...........è possibile trasferire tramite la SD card i modelli dalla DX7s alla DX8????????????? 2) ho comprato la DX8 prima di informarmi sui vari problemi e mi è stata venduta quella con la scritta DSMX sulla mascherina del display...sono tutti problemi risolti????? Quelle messe in commercio ora sono a posto??????? Grazie infinite...............in rete ho trovato informazioni complete solo su questo forum ma ho ancora dubbi!!!!!!!!!!!!!! |
20 gennaio 14, 19:28 | #4100 (permalink) Top | |
User | Citazione:
2) sì, quelle in commercio oggi sono OK. E' caldamente consigliato, una volta iscritti a Spektrum Community, provvedere ad aggiornare AirWare all'ultima versione.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
Bookmarks |
| |