18 gennaio 14, 11:05 | #4081 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
18 gennaio 14, 15:20 | #4082 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Mi viene da pensare sia un problema legato al motorino della vibrazione che va in assorbimento. Ora che hai scoperto l'intoppo penso sia facilmente risolvibile . In ogni caso se decidessi di passare alla DX9, cosa che peraltro ho fatto anch'io, ti posso dire che ė un buona scelta, la radio da un feeling davvero ottimo e a parte qualche piccolo Bug software in fase di risoluzione dal punto di vista hardware non ci sono problemi. La DX9 ha davvero qualche marcia in più, insomma una bella radio. Ciao Inviato con il mio Sinclair ZX81 | |
18 gennaio 14, 15:33 | #4083 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Penso che sarà il mio prossimo acquisto. La DX8 (riparata) la terrò per i micro e come muletto. Sto caricando sul tubo il video dei test, seguito dal crash del quad con camera onboard. Appena pronto lo posto | |
18 gennaio 14, 15:36 | #4084 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
18 gennaio 14, 15:43 | #4085 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2012 Residenza: Cuneo
| Citazione:
Si possono carcare i modelli dalla DX8 alla DX9 tramite SD? Nel senso rimane tutto uguale o bisogna ri settare tutto?
__________________ T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/ https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg | |
18 gennaio 14, 16:20 | #4087 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il quad va benissimo. E' la radio che, come testimonia appunto la telemetria, perde il link appena scatta la vibrazione. Ho notato che con una vibrazione singola, succede qualcosa che però poi cessa, ma potrebbe essere un movimento di un servo che porta fuori controllo un'eli come no. Chissà, magari con mQX e BL avrò notato qualcosa imputandola al modello. Con vibrazione continua invece, come succede quando si raggiungono gli Hold o i Frames stabiliti negli allarmi, la continua perdita di collegamento radio ed i movimenti inconsulti dei servi, portano il quad a disconnettersi dalla TX, col classico segnale di perdita del link RF (beep brevi e continui) e spegnimento dei motori. Nel video, sentirai quei beep provenire dal quad sia durante il secondo test, sia mentre fionda giù dal cielo a motori spenti. | |
18 gennaio 14, 21:26 | #4088 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2012 Residenza: Cuneo
|
__________________ T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/ https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg |
18 gennaio 14, 21:37 | #4089 (permalink) Top |
UserPlus | Non te lo do per certo. Ma avendo i menu differenti e vedendo che sul sito Spektrum ci sono i template dei modelli specifici per la DX9 (mentre quelli per la DX8 li scarichi dalla community) tendo a credere che non siano compatibili. E' un'opinione, non una certezza. Una risposta definitiva può dartela chi ha entrambi i modelli |
Bookmarks |
| |