03 settembre 13, 10:27 | #4031 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: roma
| Dx8 - Dx7
buon giorno, chiedo aiuto a qualcuno di voi esperto in queste due radio, si può fare allievo maestro tra queste due radio? mi spiego meglio: un mio amico possiede una DX7 e dovrebbe farmi un pò di cavetto ed io sono in possesso di una DX8 ma entrambi inesperti ad settare le due radio come allievo-maestro, qualcuno mi può aiutare? grazie aspetto le vostre indicazioni michele
__________________ Gaui x 5 - efa 2000 - mirage - gripen - l39- x35 |
03 settembre 13, 12:50 | #4032 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
| Citazione:
Ecco a te, così non sbagli
__________________ I’m built not born. | |
21 settembre 13, 18:13 | #4033 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2013
| Citazione:
Proprio quello per cambiare gps / atti / manual Sono comuni switch 3 vie comunque, altro lavoro da fare.. Stefano | |
21 settembre 13, 18:50 | #4034 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
Io invece 2 domeniche fa, a fine voli, nel chiudere il baule ho lasciato cadere la radio.. F-mode rotto, antenna rotta.. Fortunatamente abito poco distante da gimax model, e il giorno dopo me l'ha sistemata L'antenna fortunatamente staccandosi ha strappato il filo alla base senza ledere la mcu ... Che chiulo..
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
21 settembre 13, 19:32 | #4035 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
a dire il vero me ne accorsi in un secondo momento quando la sostituii, al momento di agganciare la nuova antenna e il relativo connettore vidi una strana flessione lato modulo, mi rimase in mano il pezzo, panico.... Portaii il tutto in un laboratorio di elettronica di un amico che con molta pazienza riassembló il tutto. Quindi un mio consiglio spensierato ė di verificare bene l'assemblaggio di antenna e connettori anche perché da quello dipende la nostra sicurezza e i nostri modelli ciao Inviato con Tapatalk | |
21 settembre 13, 19:41 | #4037 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2013
| Citazione:
Sostituito E' un comune switch 3 vie unipolare, i fili sono sottili ma con un poco di pazienza si saldano. Ne ho presi 2 dovrei cambiare anche il sinistro per averli uguali ma per adesso va bene così.. Stefano | |
03 ottobre 13, 00:24 | #4038 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, Approfitto pigramente del thread per evitare di spippolarmi tutto il manuale della dx8... Mi chiedevo se con questa radio e' possibile creari dei modi di volo complessi, ovvero poter creare dei preset di curve passo e motore, d/r, expo, gyro gain, swash mix e poi switcharli tutti insieme con un solo interruttore. So che e' possibile con Taranis e Aurora ma sono legato a spektrum e avere conferma della possibilita' di cui spora sarebbe determinante per la mia futura scelta! Grazie in anticipo
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
03 ottobre 13, 13:14 | #4039 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Del resto, swashmix a che ti serve sia switchabile ? nel flight mode hai 3 curve indipendenti, 4 se conti anche l'hold.
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
03 ottobre 13, 13:21 | #4040 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| Citazione:
I modi di volo sono 4: Hold, start, idle1 e idle2 Per ogni fase di volo puoi fare la curva del gas, del passo, selezionare il guadagno del giroscopio e i D/R Si può, ovviamente, fare in modo che si switchi tutto con un solo interruttore oppure selezionare i vari interruttori da dedicare (per esempio, D/R insieme ai modi fi volo ma gain del gyro a parte)!!! NON si può cambiare gli switch del modo di volo che è fisso con l'interruttore a 3 posizioni F-Mode e la levetta a dedicata HOLD!!! Swash mix cambiabili sotto interruttore non è possibile (e, sinceramente, non ne capisco l'utilità visto che è presente il Dual Rate)!!!! | |
Bookmarks |
| |