25 luglio 13, 17:51 | #4001 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: vicenza
|
Pardon ... sbagliato parte del messaggio Ho copiato parte della risposta relativa all'aggiornamento del 3GX sul relativo tread, dove i colleghi modellisti consigliavano di eliminare il modello e ribindare a seguito aggiornamento del sistema flybarless Align. Per la radio quindi procedo con l'upgrade senza paura, vero? Grazie Ciao |
29 luglio 13, 21:46 | #4003 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Inviato con Tapatalk | |
29 luglio 13, 22:32 | #4004 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2007 Residenza: NOVARA
|
ciao a tutti,sono passato da poco alla dx8,vorrei sapere se si può sostituire il pacco delle batterie della tx con una batteria lipo.. se si può, sareste così gentili da indicarmi il modello e la marca giusta?? grazie.
__________________ T-REX 450 PRO BLADE NANO CPX T-REX 500 CF T-REX 600 |
30 luglio 13, 01:16 | #4007 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
| Citazione:
Se invece hai fretta e la vuoi originale: Jonathan Altrimenti, se ti la sai cavare e riesci a recuperare il connettore dalla nimh originale, prendi una qualunque 2S che rientri nelle misure del case originale della DX8 e vai di saldatura e doppio termoretraibile! Spendi la metà dell'originale e ce l'hai subito NB: Ad installazione avvenuta, ricordati di cambiare dalle impostazioni della radio l'alimentazione da Ni-Mh a Lipo altrimenti il segnale di low-voltage sarà riferito sempre alle nimh, e rovinerai le lipo! Fate la vostra scelta, Signori miei!
__________________ I’m built not born. | |
30 luglio 13, 11:05 | #4010 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nel caso si volesse a tutti i costi usare una LiPo normale, USARE SEMPRE UN CARCABATTERIE PER LIPO e NON CARICARE MAI LA LIPO NELLA RADIO con l'alimentatore in dotazione. Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
Bookmarks |
| |