21 luglio 13, 18:17 | #3991 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
confermo persona squisita figurati che il 1° Maggio mi ha aperto il negozio per un pezzo che avevo bisogno[/QUOTE] Confermo anche io che massimo é un grande!! Sempre disponibilissimo
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
24 luglio 13, 01:14 | #3993 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: vicenza
| Aggiornamento software
Ciao Quindi scarico l'aggiornamento sulla SD, la inserisco nella radio, la accendo ed è tutto ok. Non mi si scombina niente nella memoria modelli, setup, ecc. ..... Vale la pena aggiornarla, visto che al momento gli alianti non mi interessano? Con l'upgrade ci sono delle migliorie che riguardano anche gli ely? o il sistema di funzionamento della radio? Grazie ancora Ciao Marco |
24 luglio 13, 11:23 | #3994 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2012
| Citazione:
Per quanto riguarda i tuoi modelli con relativi setup che hai sulla tua SD fai prima una copia di backup per sicurezza !! | |
24 luglio 13, 18:16 | #3995 (permalink) Top |
User |
Non vuole sembrare un "arrangiati", ma se vai su Spektrum Community e ti logghi e poi clicchi su update, ci sono tutte le istruzioni su come fare, se l'aggiornamento cancella o no i modelli presenti nella radio (quelli nella SD non vengono mai toccati dagli update), nonché il file che ti dice in cosa consiste questo update. Quelle informazioni sono senz'altro più attendibili di quelle che puoi trovare qui, essendo alla fonte.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
24 luglio 13, 18:28 | #3996 (permalink) Top |
| Grazie
Mi sono appena registrato di nuovo sul sito di Spektrum Mi manca il codice della radio che devo recuperare e poi faccio l'upgrade. Vi romperò di nuovo prima di fare l'operazione Grazie ancora a tutti. Marco |
24 luglio 13, 18:30 | #3997 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
occhio che è case sensitve, una "A" è diversa da una "a"
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
25 luglio 13, 16:52 | #3999 (permalink) Top |
| Upgrade DX8
Ciao Ho appena scaricato upgrade 3.00 8 Aprile 2013 dal sito Spektrum. Ho registrato su una cartellina del Mac, le memorie modelli della DX8 dalla SD per sicurezza. Adesso carico l'upgrade sulla SD e poi speriamo bene. Da quanto già detto Voi mi consigliate di eliminare tutti i modelli in memoria della radio, di ribindare ogni singolo modello e importare dalla SD i modelli? o serve fare altro? Grazie Ciao Marco |
25 luglio 13, 16:54 | #4000 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
assolutamente NO io quando ho aggiornato alla v3 non ho eliminato nessun modello!
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
Bookmarks |
| |