21 aprile 10, 01:10 | #31 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Ultima modifica di giobass : 27 febbraio 11 alle ore 22:21 | |
21 aprile 10, 19:23 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
Buona questa | |
12 maggio 10, 18:07 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| se
Se lanciate il link e aspettate lo scorrere dei banner saprete quanto manca per il lancio della DX8... Spektrum RC Teniamoci informati neh ! ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 |
13 giugno 10, 03:28 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
La nuova DX8 uscirà ad Agosto ed è già previsto un aumento di prezzo per l'inizio dell'anno nuovo, complice il fatto che il prezzo proposto è un prezzo di lancio (339) e l'apprezzamento del dollaro di quest'ultimo periodo. Abbiamo potuto toccarla con mano pechè li presente un modello per dimostrazione, dal colore nero e software non aggiornato. La versione di serie, invece, apparirà alla clientela come nelle foto di presentazione che girano su web: dalle sembianze simili alla Dx6i. La DX8 presenta programmazioni per aereo ed elicottero (non aliante), presenta diverse configurazioni servi alari, fino alla massima di 4 servi: 1 per singolo alettone ed 1 per singolo flap. Presenta diverse code e mi scusino gli elicotteristi ma non ho approfondito le loro miscelazioni (forse per via del fastidio che mi provoca il loro volo quando 3D ... ed oggi, a mio avviso, ve ne erano davvero troppi!). La DX8 presenta 6 miscelazioni libere ed altre preprogrammate: AIL-RUD, FLAP-ELE, THR-ELE e poche altre ... Le fasi di volo sono 3 ed assegnabili anche a comandi proporzionali (oltre che normali). Da verificare la presenza di eventuali interruttori logici (credo però difficile ...). Possibilità di modificare il frame-rate per ridurre la latenza, test dinamico sulle interferenze con allarme (credo) dinamico e non solo post-volo, allarme programmabile sonoro, a vibrazione e sonoro-vibrante. Il software appare come due menù da scegliere e poi una lista da scorere di voci da optare. Schermo grafico e debolmente retroilluminato di azzurro. Presenti aggiornamenti software via sd card ma non sarà reso disponibile all'utente alcun menù di servizio. Nel qual caso si colleghi un alimentatore da muro per la ricarica della batteria del radiocomando, la DX8 autoregolarerà la ricarica in base alla tipologia della batteria inserita. Impugnatura solida e sticks migliorabili ma è pur vero che la radio non era da considerarsi di serie. PESSIMA PRESENTAZIONE DELLA DX10: chassis esclusivamente da pulpito, interruttori economici, due soli comandi proporzionali tra i due stick, solo 4 trim, software non disponibile per la presentazione, prezzo stimato di uscita inferiore a 800 ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 13 giugno 10 alle ore 03:34 | |
13 giugno 10, 08:59 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Grazie
Grazie LONGFLYER per le info ! Sempre pronto e gentile ! Continuiamo a tenerci informati .. ciao a tutti p.s. sai mica se viene fornita completa dei sensori telemetria e quali ?
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 |
13 giugno 10, 13:00 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Altri sensori, ovviamente arriveranno: sono in progettazione ... Più avanti posterò alcune immagini tratte da alcuni depliant che la HH fornisce ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 13 giugno 10 alle ore 13:08 | |
13 giugno 10, 23:08 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: Campania
| Citazione:
Eppure ci avevo fatto un pensierino per sostituire la mia mx 12. Aspettiamo l'uscita per capirci meglio. | |
13 giugno 10, 23:23 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ritengo, invece, che per 339 (per pochi mesi ...) si abbia la possibilità di accedere ad una radio sufficientemente equipaggiata già nell'offerta base, moderna, innovativa e di una marca affidabile. Eventualmente, tutto ciò che riguarda il software potrà essere sempre perfezionato in futuro, giacchè prevede gli aggiornamenti via web (e magari aprire anche agli aliantisti ...), strutturalmente parlando, due comandi proporzionali laterali ed uno schermo maggiormente retroilluminato avrebbero credo fatto comodo. Trovo cmq. che sia davvero molto più grande della DX7 di quanto 1 solo canale di differenza possa fare credere e credo anche rappresenterà nel futuro la radio di punta Spektrum, in quanto la DX10 è davvero una delusione, a meno che non la stravolgano prima della produzione in serie, e non mi rivolgo al software perchè in fiera non è stato possibile nemmeno provarlo perchè girava un demo, ma mi riferisco alla struttura in se ... solo a pulpito, tanti interruttori (piccoli e duri) e due comandi prop. lineari di difficile presa (oltre ai soliti 2 stick e 4 trim) ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 13 giugno 10 alle ore 23:33 | |
Bookmarks |
| |