10 giugno 13, 14:02 | #3922 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Perché dovrei rifare il Binding a fine volo? Se appena posso lo evito come la peste il ribindare senza motivo. ciao Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2 | |
10 giugno 13, 16:21 | #3923 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
salve avrei bisogno di un info..allora con l ultimo aggiornamento alianti se vai su tipo d ala e selezioni alianti poi non riesco a mettere la funzione flap solo con gli alettoni nel senso che se ho un aliante con solo gli alettoni come il mio blizzard poi in atterraggio voglio alzare entrambi gli ale ma non mi prende questa funzione ...x farlo devo impostare come aereo e allora e ok....e cosi punto e basta o sbaglio io qualcosa? grazie gianni
|
12 giugno 13, 08:11 | #3925 (permalink) Top |
User | Penso che possa dipendere dalla rx piuttosto che dalla tx: il 3G non usa i satelliti?
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
12 giugno 13, 14:35 | #3926 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Potenza
|
Me lo ha fatto con una rx clone con satellite e una spektrum ar 600..il 3g non usa satelliti..E comunque su alrti modelli non ho avuto questo inconveniente....mi sa che il colpevole e' proprio il 3g |
12 giugno 13, 15:09 | #3927 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
13 giugno 13, 01:05 | #3929 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Tortona (AL)
| Citazione:
nel menu sistema come ala devi impostare 2 alettoni poi su imposta "Mod di volo" selezioni l'interruttore che vuoi usare per alzare gli alettoni,io uso l'interruttore del carrello (volo in modo 2) ti allego foto di un sistema per rendere più agevole l'utilizzo dell'interruttore, poi nel me menu "lista funzioni" vai su imposta profilo e a seconda della posizione dell'interruttore regoli la posizione degli alettoni la posizione del quota per compensare e al velocità con cui fare alzare ed abbassare gli alettoni se non riesci cercherò di essere più chiaro Ultima modifica di "ALBI" : 13 giugno 13 alle ore 01:08 | |
14 giugno 13, 10:24 | #3930 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2012
|
A giorni dovrebbe arrivarmi la dx8 ! ovviamente arriva in mode 2 e quindi mi ritrovo a cambiare in mode 1! Ho letto che non è difficile la trasformazione che avviene sia tramite software che hardware ! Il manuale in Italiano non mi sembra abbastanza chiaro quindi ho visto che in rete ce questo video che sembra molto più semplice ! La mia domanda è cosa cambia tra il video e il manuale ?? qualcuno di voi l'ha già fatto il cambio mode ?? Grazie http://www.youtube.com/watch?v=-YiH8...e_gdata_player |
Bookmarks |
| |