03 giugno 13, 21:10 | #3901 (permalink) Top |
User |
qualche aiutino !!
__________________ https://www.facebook.com/GASalentoPUGLIA/ |
04 giugno 13, 00:36 | #3902 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Devi provare a guardare dentro alla scatola, forse trovi qualcosa..... Oppure qui: DX8 DSMX Transmitter Only MD2 (SPMR8800): Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology
__________________ Stefano Spektrum DX9 |
05 giugno 13, 12:22 | #3903 (permalink) Top |
User |
ho risolto ! era un problema interno sul cavetto. ho sistemato la saldatura ed ora va !
__________________ https://www.facebook.com/GASalentoPUGLIA/ |
05 giugno 13, 14:29 | #3905 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
la radio non la guardo mai... sono troppo preoccupato a non fare danni!!! Piuttosto un caspita di pulpito non si trova? Mi sa che devo mettere mano al seghetto da traforo. | |
05 giugno 13, 14:36 | #3906 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Tortona (AL)
| Citazione:
Pulpito CFK Design Per Spektrum DX6, Dx7 , DX8 By Rc Modelmania | |
05 giugno 13, 14:40 | #3907 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a me piace più l'originale e poi meglio non mettere le mani sulla lunghezza dei cavi dell'antenna. Anche se è vero che la parte avvolta a mo di bobina l'hai lasciata invariata, è pur vero che hai tolto o piegato una parte (anche se piccola ) di cavo che dal modulo va all'antenna e questo può compromettere la portata della radio.
__________________ https://www.facebook.com/GASalentoPUGLIA/ | |
05 giugno 13, 14:41 | #3908 (permalink) Top |
|
[QUOTE=alexdiroma;3815017]Ma hai cambiato antenna? scusa non avevo letto..... l'antenne è la sua,l'ho sfilata dal supporto è ho costruito un supporto nuovo che va all'interno dell'antenna.....dovrei aprire la radio e fare le foto per spiegare correttamente |
05 giugno 13, 14:54 | #3909 (permalink) Top |
|
questione di gusti ! a me piace più l'originale e poi meglio non mettere le mani sulla lunghezza dei cavi dell'antenna. Anche se è vero che la parte avvolta a mo di bobina l'hai lasciata invariata, è pur vero che hai tolto o piegato una parte (anche se piccola ) di cavo che dal modulo va all'antenna e questo può compromettere la portata della radio.[/QUOTE] il cavo dell'antenna che va al modulo si stacca tramita spinetta apposita,prima di fare il tutto ho chiesto al tecnico Spektrum se c'erano pericoli per la sicurezza |
05 giugno 13, 15:08 | #3910 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Forma assolutamente integrata con il disegno della radio. Certamente, modifiche del genere devono essere fatte "cum grano salis", soprattutto senza fare alcuna modifica al cavetto interno all'antenna, del quale, come è ben noto, è attiva la parte terminale non schermata. Ancora Complimenti! Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
Bookmarks |
| |