12 marzo 13, 13:36 | #3791 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 12 marzo 13 alle ore 13:41 | |
12 marzo 13, 15:23 | #3793 (permalink) Top |
User |
Sotto il pulsante "AGGIORNA" della vesrione 2.06 di AirWare, c'è il link a un file PDF. Lo allego qui e consiglio vivamente di leggere sempre tutto quello che è messo a disposizione su Spektrum Community. Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
12 marzo 13, 20:39 | #3797 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: Bologna
| grazie tante egidio, scusami se te lo chiedo perchè non vorrei sbagliare, devo fare quasto aggiornamento ad un mio amico ma ha 6 modelli memorizzate, la spektrum dice come note di controllare i sub trim in che senso? non va bene copiare i modelli sulla sd, fare aggiornamento e poi importare tutti i modelli?grazie carmelo
__________________ BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra |
12 marzo 13, 20:50 | #3798 (permalink) Top |
User |
Se non ricordo male, quando accederai a un modello, il software ti chiederà se può sistemare i sub trim automaticamente. Dai l'OK e comunque fai una verifica prima di far volare il modello. Prova a cercare qui nel thread: mi sembra che se ne sia già parlato all'uscita del 2.06.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
12 marzo 13, 21:26 | #3799 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra | |
16 marzo 13, 13:21 | #3800 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
| Sostituzione switch DX8 Citazione:
Citazione:
Quindi, ecco come ho risolto il danno: 1. Ho aperto la radio 2. Ho fatto una foto ai collegamenti degli switch 3. Sono andato al negozio di elettrotecnica più vicino (17km ) ed ho acquistato per appena 2,50 euro 2 switch a levetta, il più simile agli originali 4. Sono tornato a casa, ho dissaldato senza molte difficoltà i vecchi interruttori e li ho sostituiti con quelli nuovi. Considerazioni: 1. Evitate di acquistarli online, allungate i tempi per via della spedizione ed inoltre le spese di spedizione costano 3 volte tanto il pezzo! 2. Con un mini saldatore da 3 euro alla fiera, potete fare un lavoro perfetto. L'importante è non abusare con lo stagno, ed utilizzare una pinza ed una lente per tenere ben fermo l'interruttore e mettere lo stagno al posto giusto. ps: non pensate chissachè, è più difficile saldare un deans in confronto! 3. Se non ne capite molto di elettronica, aiutatevi con le foto. Badate bene al momento dell'acquisto se l'interruttore è a due vie (GEAR) o a tre (F-MODE). Inoltre, quando lo avvitate con il bulloncino, controllate se le posizioni coincidono con la radio (mi spiego meglio: se ad esempio a radio accesa inserite NORM dall'interruttore, ma sul display vi segna MODO2, allora dovete girare l'interruttore, così da farlo coincidere con l'etichetta corrispondende.. A maggior ragione se quello sostituito è l'interruttore dell'HOLD!) 4. Ci si mette di più a dirlo che a farlo, e personalmente c'ho messo di più a fare andata&ritorno in macchina che non a sostituire tutto. Ecco le foto del risultato!
__________________ I’m built not born. Ultima modifica di enrique : 16 marzo 13 alle ore 13:25 | ||
Bookmarks |
| |