05 marzo 13, 21:46 | #3782 (permalink) Top |
User |
Azz.......Peccato! La questione è nata perchè sono riuscito a spostare il selettore "normal/idle up" nello switch in alto a sx, come in mode 2 senza usare gli adesivi, appunto, ma così facendo l'"hold" mi risultava nello switch adiacente. La cosa non mi è piaciuta dato che è facile confondersi, e un paio di volte mi è capitato di inserire l'hold invece di cambiare da normal a idle up: poco piacevole!!! Per il momento avevo risolto usando la funzione hold spostata nello switch "gov", mi sa che continuerò così, come avevo fatto con la dx7 utilizzando lo switch "aux 2". Grassie comunque. P.S. Ciao DEX!
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- Ultima modifica di Rottweiler.Ve : 05 marzo 13 alle ore 21:54 |
10 marzo 13, 00:28 | #3784 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Gli restano due opzioni: 1) mandare la radio in assistenza e farsi sostituire l'interruttore (opzione consigliata); 2) aprire la radio, fare una foto alla zona (pro-memoria), smontare l'interruttore rotto, dissaldare i fili e cercare, presso negozi di componentistica elettronica, un interruttore uguale a quello (almeno nella funzione) e montarlo, saldando i fili come sul vecchio, se si sente in grado di fare il tutto.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
10 marzo 13, 11:43 | #3785 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Interruttori a levetta | Vendita online di Interruttori a levetta e accessori| RS Components
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
10 marzo 13, 15:46 | #3786 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2007 Residenza: Garbagnate M.se
| Citazione:
| |
11 marzo 13, 21:51 | #3788 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: Bologna
|
ragazzi non i ricordo bene, ma dopo aver fatto l'aggiornamento della radio oltre al ribilding delle riceventi c'era qualcosaltro da fare
__________________ BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra |
12 marzo 13, 10:27 | #3789 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2011 Residenza: prov modena
| Citazione:
con certi aggiornamenti chiede di aggiornare le impostazioni (credo trim) e di controllare che le "trimmature non si reversino" post update.
__________________ ...più facile montarli che volarli...o era montarle?! | |
Bookmarks |
| |