Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 13, 10:48   #3671 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BBC25185
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
Messaggi: 2.579
Mai avuto problemi di portata con la dx8...
L'unici crash che ho avuto con la dx8 è stato: quadricottero... Causa alimentazione schifosa ha mandato in tilt la multiwii...

Problemi avuti???
Solo 1... Ho voluto provato a mettere 6 servi alimentati da un esc cinese... Inutile dire che ho avuto 2 Hold in volo!!!

Inviato dal mio GT-N7100
BBC25185 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 13, 19:10   #3672 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: Sant'Antonio Abate
Messaggi: 294
Citazione:
Originalmente inviato da BBC25185 Visualizza messaggio
Mai avuto problemi di portata con la dx8...
L'unici crash che ho avuto con la dx8 è stato: quadricottero... Causa alimentazione schifosa ha mandato in tilt la multiwii...

Problemi avuti???
Solo 1... Ho voluto provato a mettere 6 servi alimentati da un esc cinese... Inutile dire che ho avuto 2 Hold in volo!!!

Inviato dal mio GT-N7100

Però mi preoccupa il fatto che mi abbia rsp un solo utente, non per offendere BBC25185 che rigrazio per la sua risposta, però di solito sono tanti gli utenti che dicono non ho mai avuto un problema o altro.
antony19.89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 13, 20:02   #3673 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigismith
 
Data registr.: 19-02-2010
Residenza: Taranto
Messaggi: 635
Citazione:
Originalmente inviato da antony19.89 Visualizza messaggio
Però mi preoccupa il fatto che mi abbia rsp un solo utente, non per offendere BBC25185 che rigrazio per la sua risposta, però di solito sono tanti gli utenti che dicono non ho mai avuto un problema o altro.
mai avuto nessun problema con la dx8 dopo il richiamo del 2010, purtroppo sui forum, si parla di qualcosa solo quando ci sono problemi.... se tutto fila liscio nessuno cerca informazioni o chiede aiuto.... purtroppo in italia abbiamo quest'abitudine: parliamo (e scriviamo) solo per lamentarci.
__________________
luigismith non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 13, 23:56   #3674 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: Sant'Antonio Abate
Messaggi: 294
Citazione:
Originalmente inviato da luigismith Visualizza messaggio
mai avuto nessun problema con la dx8 dopo il richiamo del 2010, purtroppo sui forum, si parla di qualcosa solo quando ci sono problemi.... se tutto fila liscio nessuno cerca informazioni o chiede aiuto.... purtroppo in italia abbiamo quest'abitudine: parliamo (e scriviamo) solo per lamentarci.
Quoto pienamente, infatti non capivo se nessuno la possiede, o se va tanto bene da non aver riscontrato nessun problema. :-) ok grazie per le info.
antony19.89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 00:10   #3675 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di double68
 
Data registr.: 27-05-2009
Residenza: Piacenza
Messaggi: 462
Citazione:
Originalmente inviato da luigismith Visualizza messaggio
mai avuto nessun problema con la dx8 dopo il richiamo del 2010, purtroppo sui forum, si parla di qualcosa solo quando ci sono problemi.... se tutto fila liscio nessuno cerca informazioni o chiede aiuto.... purtroppo in italia abbiamo quest'abitudine: parliamo (e scriviamo) solo per lamentarci.
Quoto


Inviato con Tapatalk
double68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 13, 23:53   #3676 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da luigismith Visualizza messaggio
mai avuto nessun problema con la dx8 dopo il richiamo del 2010, purtroppo sui forum, si parla di qualcosa solo quando ci sono problemi.... se tutto fila liscio nessuno cerca informazioni o chiede aiuto.... purtroppo in italia abbiamo quest'abitudine: parliamo (e scriviamo) solo per lamentarci.
io si,ora va bene,ma la fiducia ci vuole un po' per recuperarla.
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 13, 08:53   #3677 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Mai problemi..

Vai tranquillo è ok !

Mai nessun problema.

Come già scritto quì ci si lamenta soltanto ....
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 13, 18:10   #3678 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: Sant'Antonio Abate
Messaggi: 294
Ragazzi mi serve un a mano, ho preso una dx8 per il mio mcpx, è arrivata in mod 1 e ho dovuto cambiarla in mod 2, mi sembra che sia andato tutto ok i comandi si trovano, anche se la leva che fa andare avanti e indetro l'eli è spostata di mezzo millimetro più giu della linea del centro ( non so se mi sono fatto capire). Comunque il mio problema è che ho fatto il beeding con l'eli solo che si ribalta appena provo a farlo volare ( la sto testando sul simulatore per non fare casini) non capisco perchè mi si ribalta l'eli qualcuno mi può aiutare, ho provato a impostare come sta scritto sul libretto delle istruzione dell'elicottero ma il problema rimane. Spero che qualcuno sappia come possa risolverlo. Grazie e buona giornata.
antony19.89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 13, 23:03   #3679 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da antony19.89 Visualizza messaggio
Ragazzi mi serve un a mano, ho preso una dx8 per il mio mcpx, è arrivata in mod 1 e ho dovuto cambiarla in mod 2, mi sembra che sia andato tutto ok i comandi si trovano, anche se la leva che fa andare avanti e indetro l'eli è spostata di mezzo millimetro più giu della linea del centro ( non so se mi sono fatto capire). Comunque il mio problema è che ho fatto il beeding con l'eli solo che si ribalta appena provo a farlo volare ( la sto testando sul simulatore per non fare casini) non capisco perchè mi si ribalta l'eli qualcuno mi può aiutare, ho provato a impostare come sta scritto sul libretto delle istruzione dell'elicottero ma il problema rimane. Spero che qualcuno sappia come possa risolverlo. Grazie e buona giornata.
ma la hai spostata da mode1 al 2 sia meccanicamente che sul software?
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 13, 23:41   #3680 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: Sant'Antonio Abate
Messaggi: 294
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
ma la hai spostata da mode1 al 2 sia meccanicamente che sul software?
Si ho seguito il manuale per la meccanica che per il software. Appena spostato da mod 1 a 2 e aver impostato la radio via software si era bloccata, infatti mi dava sempre la leva del gas al massimo, ma mi è bastato rifare la procedura e tutto andato bene. Non so se ho sbagliato qualcosa.In poche parole l'eli vira tutto a sinistra ed in avanti e per metterlo in assetto devo tenere le leve nella parte opposta ma è ingestibile.


Spiego brevemente come ho fatto:
Ho aperto la radio
Ho svitato la vite per rendere lo stick più morbido
Poi ho avvitato la vite della molla da una parte e svitata dll'altra ( per invertire i due mod)
Poi ho tolto i due piccoli spessori e li ho rimessi sull'altro stick.
Ho chiuso tutto e ho impostasto sul software mod 2

Questa è la procedura che ho fatto
antony19.89 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ultima nata spektrum: Dx8 greg89 Radiocomandi 1 08 febbraio 10 22:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002