![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3593 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Ma scusa, al campo non hai controllato il livello della lipo sul display? Hai acceso, volato e basta? Avevi impostato l'allarme su LIPO invece che NIMH?
__________________ Stefano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3594 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: San Severo
|
La radio era naturalmente impostata su lipo e sul display segnava 7.1 V, credo di aver capito che una cella può morire di colpo, senza preavviso e così pare che sia successo. Dopo quando ho inserito un'altra turnigy uguale sul display segnava 8.0 V, ho controllato con il tester ed effettivamente era a 8v
|
![]() | ![]() |
![]() | #3596 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3597 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
|
Comunque anche con le nimh c'è il rischio di ritrovarsi con l'effetto memoria, soprattutto quando le batterie diventano vecchie.. Segnano i volt corretti, ma ad un certo punto si "siedono" e non riescono a dare più ampere, e la radio si spegne di colpo.. Secondo me la lipo è più facile tenerla sotto controllo in questi casi..
__________________ Stefano ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3598 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 10-10-2008 Residenza: novara
|
Ciao ragazzi,domani sono dei vostri. mi arriva finalmente una dx8.C'è qualcosa da sapere prima di portarla in volo con i miei ely. Appena arrivata va aggiornata? io avevo una dx7..quindi sono già esperto nei settaggi. Rispetto alla mia vecchia radioc'è qualcosa a cui devo stare particolarmente attento? Scusate i miei dubbi stupidi....ma voglio essere sicuro che tutto vada per il meglio!
|
![]() | ![]() |
![]() | #3599 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |