12 ottobre 10, 15:36 | #351 (permalink) Top |
User | mah, difficile che uno scriva per dire qualcosa tipo "la mia radio fa la radio, né di più, né di meno"
__________________ www.masali.com |
12 ottobre 10, 15:46 | #352 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per conto mio posso dirti che oggi ho avuto il mio bel da fare per riportare indietro il mio 120SR inghiottito dal vento. Sono sicuro che si è allontanato di oltre 150 metri (ho controllato con Googleearth) e pur rischiando di perdere il modello, il segnale non l'ho mai perso | |
12 ottobre 10, 16:13 | #353 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
12 ottobre 10, 21:27 | #354 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
sempre che tu consideri problemi cose che poi vengono tranquillamente risolti in una settimana credo che la maggior parte di noi sia soddisfatto della radio, i pregi sono largamente specificati nelle caratteristiche tecniche. nessuno di noi è rimasto stupefatto di cose che già conosceva. come radio và molto bene, la telemetria mi è stata molto utile, la portata sembra nella norma (ma se il confronto lo vuoi fare con la dx7 più potente come hanno fatto oltreoceano). il resto si vedrà............ | |
12 ottobre 10, 21:49 | #355 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se poi si parla di portata assicurata a 120 mt ... allora...
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
12 ottobre 10, 22:11 | #356 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
per caratteristiche salienti ...ti riferisci a qualche cosa in particolare? diciamo che la facilità di programmazione è il suo forte. le funzionalità sono molto più avanzate della dx7 (specialmente in eli) ma per gli alianti o acrobatici mi mancano delle buone fasi di volo (magari con trim). spero che alla spektrum capiscano che il mercato europeo ha una buona clientela di aliantisti e magari aggiungano delle funzionalità | |
12 ottobre 10, 22:15 | #357 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
12 ottobre 10, 23:16 | #358 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
credo che per gli aliantisti usciranno con una radio più dedicata a breve, la DX10T .................. che stò aspettando ansiosamente
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
12 ottobre 10, 23:34 | #359 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
.....leggendo in giro per la rete, sembra che uscirà un'aggiornamento dedicato agli alianti anche per la DX8. L'uscita dovrebbe coincidere con la commercializzazione della DX10T, questo perchè condividono la stessa piattaforma di sviluppo e quindi stanno terminando il sw della DX10 che verrà poi trasferito anche alla DX8. PS:ripeto che si tratta di infro trovate in rete.....
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
13 ottobre 10, 00:06 | #360 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
grazie a tutti oggi pomeriggio l'ho usata per un paio di voli a vento allucinante!! devo dire che in mano è fantastica con una impugnatura gradevole al tatto... tutti gli interruttori sono al posto giusto..l'unica pecca (per me) sono gli stick troppo duri infatti domani provvederò ad allentare le molle..per il resto sono molto contento,considerando che arrivo da una dx6i(signora radio ma con poche funzioni)..finalmente non devo fare più miscelazioni per i 2 servi all'elevatore |
Bookmarks |
| |