05 novembre 12, 22:00 | #3541 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
Se si hai cambiato il tipo di piatto da 90º a 120º?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
06 novembre 12, 09:26 | #3542 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ieri ho riprovato di nuovo ed ho capito che quando aumento la corsa di 2 dei 3 servi del piatto non si muovono ma poi muovendo lo stick sembra prendano i dati da me impostati mentre il terzo servo si muove subito al variare dei lmiti che setto dalla corsa servo. Non so se sono stato chiaro ma lo spero. | |
06 novembre 12, 10:24 | #3543 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
e relative corse.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
06 novembre 12, 12:06 | #3544 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io entro nel menu del servo e vado alla voce corsa, mi metto su un canale e metto lo stick del passo tutto giu in modo da evidenziare il lato che desidero modificare, poi con il rullino aumento e diminuisco la corsa ma il servo non si muove. Per provare tolgo 5 punti dalla corsa del servo ed esco da menu, faccio su e giu con lo stick del passo e vedo che adesso in servo ha ridotto la corsa per come mi necessitava. Con un altro servo faccio la stessa cosa ma variando la corsa vedo subito che il servo sale e scende come quando s da sub trim. Spero di essermi saputo spiegare, comunque se ricordo bene questo difetto lo ha fatto notare un altro utente non molto tempo fa, se ritrovo il post lo linko. Il post in questione e il numero 3225 scritto da LONGFLYER. | |
07 novembre 12, 13:00 | #3545 (permalink) Top |
User |
Scoperto il mistero, in pratica quando porto giu lo stick del passo per aggiustare la corsa del servo la tx muove la parte di sopra e quando porto lo stick su lei agisce giu. Cosi facendo non si vede il servo che si muove ma le regolazioni si riescono a fare, in pratica ha le corse invertite. |
08 novembre 12, 19:41 | #3546 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: Bologna
| telemetria dx8
buona seraa tutti come sapete per fare la ricerca del segnale dell'ar8000+telemetria si dovrebbe collegare tutto insieme e poi premere il pulsante sulla telemetria per la ricerca, per caso qualcuno ha mai provato dividere le due rx,cioe separare la ar8000 con la telemetria e fare la ricerca del segnale in contemporaneo,o è un flash che mi sono fatto?
__________________ BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra |
09 novembre 12, 17:56 | #3547 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2011 Residenza: prov modena
| Citazione:
spero di installare e testare il tutto quanto prima e poter postare quindi info aggiuntive.
__________________ ...più facile montarli che volarli...o era montarle?! | |
10 novembre 12, 00:52 | #3548 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2012 Residenza: Parma
|
Qualche buon'anima, mi potrebbe spiegare come fare per "attaccare" i file .csv convertiti dai file di log, al programma logview? Nel menu file c'e' una voce importdevicefile, ma non e' attiva, alias non posso cliccare. Help me, thanks! |
10 novembre 12, 09:23 | #3550 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quale versione di LogView hai installato? L'ultima dovrebbe essere la V.2.7.5.504. Quale sistema operativo hai? Comunque, reinstalla il programma come amministratore (clicca col destro sul file exe e scegli "esegui come amministratore"). Ciao, Egidio P.S.: se poi vuoi prenderti un sistema frsky con una 9x, liberissimo, ovviamente
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 12 gennaio 17 alle ore 21:20 | |
Bookmarks |
| |