23 settembre 12, 17:37 | #3421 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La mia suona, come ha sempre fatto. Hai abilitato i suddetti allarmi in System Setup > Warnings? | |
23 settembre 12, 18:08 | #3423 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
L'impostazione che hai tu ha perfettamente senso così. Se hai l'F.Mode impostato su Stunt ed accendi la TX è logico che suoni, ma se hai l'hold tirato che lo esclude e che impedisce danni, per quale motivo deve suonare? Se vuoi che la radio suoni perché hai l'hold tirato lo puoi settare dal software, anche se è un'allarme di cui non capisco l'utilità. Io accendo sempre la radio in hold e mi romperebbe un bel po' se suonasse. | |
23 settembre 12, 18:45 | #3424 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Anche a me e lo ho disabilitato quello dell'hold. Il problema è che alle volte mi capita di atterrare in up tirando l'hold e poi mi dimentico di disabilitare l'up. Ma tipicamente decollo in normal e mi viene un colpo se tolgo l'hold e mi parte l'eli. Inoltre è poco sicuro in quanto stando in normal per far partire il motore devo sia togliere l'hold che alzare il gas. Inoltre non da nessuna indicazione nemmeno visuale che l'up è inserito assieme al hold. Insomma sarebbe stato utile avere la possibilità di avere l'allarme del up anche con hold inserito.
|
23 settembre 12, 20:39 | #3426 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma se tipicamente parti in normal, allora perché non inserisci l'allarme per hold inserito? Così non corri rischi. Io comunque trovo che partire senza l'hold inserito in normal sia poco sicuro, perché con throttle zero i miei elicotteri si armano o armano l'ESC. Se inavvertitamente scontro il throttle il motore parte inaspettatamente. Per assurdo è più sicuro accendere l'eli in stunt senza l'hold, perché l'elicottero non si arma. Insomma, secondo me è buona e sana abitudine avere l'hold sempre, eccetto quando si vola. Se ce l'hai come abitudine non corri rischi, a me almeno non capita davvero mai di fare l'errore di non ridare un'occhiata alla leva del F.Mode prima di disinserire l'hold. Comunque, effettivamente si potrebbe dare una sorta di precedenza all'alllarme in Stunt abilitato, anche con l'hold tirato. Non so, secondo me i progettisti si troverebbero ad un bivio: accontentare chi parte normalmente in normal, o chi come me il normal lo usa solo per avviare il motore al banco? Io parto sempre in stunt con hold inserito. Se la radio avesse la priorità dell'allarme con stunt inserito non potrei e dovrei per forza di levare l'hold in normal. Ultima modifica di liftbag : 23 settembre 12 alle ore 20:45 | |
26 settembre 12, 11:24 | #3430 (permalink) Top |
User | V. 2.06 disponibile
Traduzione del "change log". Versione 2.06 24 Settembre 2012 Caratteristiche del software Corregge automaticamente il sub-trim e la corsa per i modelli creati in versione 2.04 e precedenti, dopo richiesta di conferma all'utente. Questo è funzionale sia per i modelli già nella radio e per qualsiasi modello importato da una scheda SD. Si consiglia di verificare sempre il funzionamento di un modello ogni volta che si effettua laggiornamento di AirWare prima di farlo volare. Correzioni al Software P-Link in modalità Master Trainer utilizzava i dati trainer per i GEAR canali e superiori. Quando un canale veniva invertito, la regolazione degli endpoints lavorava al contrario di quello che ci si aspettava. Migliorata traduzione in francese. Aggiunto indicatore di creazione del file di log sulla SD nella schermate principale. NOTA: Questa modifica influisce sui sub-trim e sulla la corsa dei modelli esistenti e quelli che si vorranno importare. Si dovrebbero poi controllare i sub-trim e le corse di tutti i canali in reverse, sia negli arerei che negli elicotteri quando si utilizzano modelli creati con AirWare versione 2.04 e precedenti.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
Bookmarks |
| |