20 settembre 12, 09:41 | #3391 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Personalmente avere un unica modalita' alianti/acro in un unico menu la considero una scelta intelligente. | |
20 settembre 12, 10:33 | #3392 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mi spiace per chi si fa salire la pressione per un acquisto incauto, ma al momento utilizzare alianti con la DX8 è solo una bella sfida, e comunque credo che un'aliantista consapevole guardi la DX8 come uno squalo bianco guarda un gamberetto. | |
20 settembre 12, 11:02 | #3393 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
20 settembre 12, 12:21 | #3394 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
|
che con qualche strano artefatto si possa comunque arrivare a risolvere il mio problema è già una buona cosa; non sono per nulla d'accordo sul non fare polemica!!!! Capperi (per non dire altro ma tanto avete capito), la mia colpa è di non essermi informato prima, ok, d'accordo, accetto; ma è inammissibile che una radio di questi livelli, non includa la funzione per alianti; tutte le altre concorrenti ce l'hanno; non pretendo 20 fasi, ma bastano 3 o 4; nel caso di maggiore necessità allora sono d'accordo con te e magari fare qualche accrocchio. Ma la base proprio no. Come dici tu, ci sono radio più economiche che lo fanno!!!! Spektrum NOOOOO!!!! Allora sono proprio bravi!!!! Complimenti. Spero comunque, con l'aiuto di tanti di voi, di saltarci fuori ma ... discorso chiuso con questa marca!!!!! E comunque un po di sana polemica, ci vuole, magari per spingere la casa a fare qualche cosa di sensato. Citazione:
| |
20 settembre 12, 12:43 | #3395 (permalink) Top |
|
comunque sono estremamente consapevole dei miei limiti, errori d'acquisto a parte! ho scaricato il file che mi ha mandato Egicar ma ... capito niente!!!!! entrambi gli alettoni si alzavano solamente e ancora meno le fasi di vole!!!!! Forse è un mio grosso limite la programmazione!!!! sono demoralizzato al massimo!!! 3 sere e non cavato un ragno dal buco!!!!! |
20 settembre 12, 12:45 | #3396 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Qui, dopo il doveroso mea culpa, puoi sbraitare quanto vuoi e fare sana (per te) polemica, ma per quanto mi riguarda, si tratta del solito inquinamento gratuito che ha reso questo topic illegibile per troppe volte. Se pensi che polemizzare fuori luogo spinga le case a rivedere le loro politiche commerciali, avanti pure. Io non ci credo... Sono però certo che se mai un giorno mi appassionassi agli alianti, considerando la mia pulsione ad estremizzare le passioni, credo proprio che una 8 canali secca non la prenderei neanche in considerazione. | |
20 settembre 12, 12:58 | #3397 (permalink) Top | |
|
Si, hai ragione!!!!! per me la discussione finisce qui!!!! grazie liftbag!!!! Per tutti coloro che invece mi volessero aiutare, chiedo il favore di farlo in PM, altrimenti pazienza. Citazione:
| |
20 settembre 12, 14:09 | #3398 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2011 Residenza: prov modena
| nuovo collegamento con dx8 su rx ex-dx6i
Buongiorno, forse il titolo è un po' contorto, ma, sperando di aver azzeccato il thread, chiedevo conferma della correttezza del seguente comportamento: Copio tutti i settaggi dalla dx6i alla dx8, ma quando collego la ricevente devo comunque invertire dei canali e modificare lo swash per ottenere il corretto setup (elicotteri). È normale? Pensavo che radio della stessa "famiglia" utilizzassero impostazioni quantomeno simili se non analoghe. Grazie. ps. posso iniziare in questo thread a parlare del tm1000, brushless rpm sensor, ecc.? ps2 ho letto qualche post fa del nuovo firmware, io nasco tecnodipendente: se esce un aggiornamento non riesco a non metterlo (a volte creandomi nuovi problemi...). il 2.05 ad un inesperto come me sembra abbia apportato solo la nuova possibilità di ridurre la luminosità del logo's led... -sempre che non ci fosse già prima-).
__________________ ...più facile montarli che volarli...o era montarle?! |
20 settembre 12, 14:12 | #3399 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Scandicci (FI)
| Citazione:
http://www.maac.ca/docs/2012/dx8_air...ersion_205.pdf
__________________ https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts | |
20 settembre 12, 15:41 | #3400 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2011 Residenza: prov modena
| Citazione: Ed in effetti confermo che l'unico change che ho notato è appunto la luminosità del led. Gli altri o non li sto usando (radio accesa 15 volte) o andavano bene come prima... Capisco però che ho frettolosamente dato un'info del personale e soggettiva . Ciononostante di un post con 2 punti interrogativi è stato quotato solo il secondo ps. (x media msg/gg?)... ...sperem! Grazie.
__________________ ...più facile montarli che volarli...o era montarle?! | |
Bookmarks |
| |