Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 settembre 12, 16:28   #3371 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Citazione:
Originalmente inviato da Photomax Visualizza messaggio
si, capisco che per i modello low cost vada bene, ma x quello è più che sufficiente una dx6, 135 euro, non serve spenderne 200 di più per una radio come la dx8!! con 200 euro me ne prendevo altri due di quei modelli
OT.
Anche se qui non saranno felici di sentirlo... Prendi in considerazione la Futaba T8fg... costa uguale alla DX8 ma come sw e qualità prodotto è di gran lunga migliore della DX8 dai un occhio al manuale che trovi on_line
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 16:34   #3372 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Photomax
 
Data registr.: 24-03-2009
Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
Messaggi: 566
va bhè, oramai la cazzata l'ho fatta, ora cerco di rimediare cercando di fare "finte-fasi" per poter utilizzare il mio aereo f3k
altrimenti come detto in precedenza .... va di volata nel mercatino (e senza fasi di volo )
Photomax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 16:37   #3373 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Citazione:
Originalmente inviato da Photomax Visualizza messaggio
va bhè, oramai la cazzata l'ho fatta, ora cerco di rimediare cercando di fare "finte-fasi" per poter utilizzare il mio aereo f3k
altrimenti come detto in precedenza .... va di volata nel mercatino (e senza fasi di volo )
Buona valutazione
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 16:49   #3374 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Photomax
 
Data registr.: 24-03-2009
Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
Messaggi: 566
bene!!!
terrò informati sull'eventuale sviluppo dopo aver caricato il programma!!!! mmmmmmammmmmaaaaa mia quanto sono incaz....o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Photomax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 16:53   #3375 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Citazione:
Originalmente inviato da Photomax Visualizza messaggio
bene!!!
terrò informati sull'eventuale sviluppo dopo aver caricato il programma!!!! mmmmmmammmmmaaaaa mia quanto sono incaz....o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a suo tempo anche io... sopprattutto per i crash di modelli dovuti all'instabilità del sw nelle prime versioni e dall'incopetenza di qualcuno
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 17:04   #3376 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Photomax
 
Data registr.: 24-03-2009
Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
Messaggi: 566
niente da fare, oramai la pressione è salita in "zona arancio", poi vedendo il manuale dell'altra radio, che può fare quello che mi serve .... difficilmente tornerà ad abbassarsi in "zona verde"

ne terrò una per uso automodelli (richiedono più canali che una normale macchinina) e l'unico (e rimarrà tale) micromodello.
ma la Dx8, appena il regolamento me lo permetterà, andrà nell'apposita sezione!!!!!


Citazione:
Originalmente inviato da AEROX_15 Visualizza messaggio
a suo tempo anche io... sopprattutto per i crash di modelli dovuti all'instabilità del sw nelle prime versioni e dall'incopetenza di qualcuno
Photomax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 17:39   #3377 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Post

Citazione:
Originalmente inviato da Photomax Visualizza messaggio
niente da fare, oramai la pressione è salita in "zona arancio", poi vedendo il manuale dell'altra radio, che può fare quello che mi serve .... difficilmente tornerà ad abbassarsi in "zona verde"

ne terrò una per uso automodelli (richiedono più canali che una normale macchinina) e l'unico (e rimarrà tale) micromodello.
ma la Dx8, appena il regolamento me lo permetterà, andrà nell'apposita sezione!!!!!
Ciao, lascia perdere i soliti nomi, se cambi radio il mio suggerimento è di approfondire in primo luogo la MX-16 HOTT e meglio ancora la MX-20 HOTT. Le nuovissime e tecnologiche Graupner che certo non cambieranno domani, come invece succederà a loro concorrenti tecnologicamente non all'altezza delle nuove Graupner!

Qui un primo confronto http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post3005070.

Scusate lo OT ma immagino i giramenti dell'utente a cui ho risposto.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 20:05   #3378 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Photomax
 
Data registr.: 24-03-2009
Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
Messaggi: 566
Ciao! X quello che mi riguarda nessun OT, anzi suggerimenti non lucrosi ma da amico ed appassionato modellista fanno sempre piacere e sono costruttivi. Ora diranno che stiamo andando tutti in OT ma pazienza!!!
Il mio sfogo e' dovuto al fatto che e' inammissibile che certi apparecchi abbiano lacune così importanti. Guarderò sicuramente in giro e la tabella comparativa sicuramente aiuterà. Penso comunque che il mio "giramento" sia più giustificato da una radio di gamma medio-alta.
Vi terrò comunque aggiornati. Grazie a tutti x i suggerimenti.

Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ciao, lascia perdere i soliti nomi, se cambi radio il mio suggerimento è di approfondire in primo luogo la MX-16 HOTT e meglio ancora la MX-20 HOTT. Le nuovissime e tecnologiche Graupner che certo non cambieranno domani, come invece succederà a loro concorrenti tecnologicamente non all'altezza delle nuove Graupner!

Qui un primo confronto http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post3005070.

Scusate lo OT ma immagino i giramenti dell'utente a cui ho risposto.
Photomax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 20:21   #3379 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.675
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ciao, lascia perdere i soliti nomi, se cambi radio il mio suggerimento è di approfondire in primo luogo la MX-16 HOTT e meglio ancora la MX-20 HOTT. Le nuovissime e tecnologiche Graupner che certo non cambieranno domani, come invece succederà a loro concorrenti tecnologicamente non all'altezza delle nuove Graupner!

Qui un primo confronto http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post3005070.

Scusate lo OT ma immagino i giramenti dell'utente a cui ho risposto.
Telemetria a parte, come sofware la 8fg e parecchio superiore alle graupner, secondo gli aliantisti del mio campo.
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 21:08   #3380 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Visualizza messaggio
Telemetria a parte, come sofware la 8fg e parecchio superiore alle graupner, secondo gli aliantisti del mio campo.
Quoto
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ultima nata spektrum: Dx8 greg89 Radiocomandi 1 08 febbraio 10 22:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002