19 settembre 12, 16:48 | #3361 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
19 settembre 12, 16:49 | #3362 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
|
pazienza, non andrò in Francia!!!!!! ma l'importante è riuscire a settare il mio modello!!!! come detto qualche messaggio fà, l'ho presa appositamente e non poter fare le fasi di volo come richiede il modelli (f3k) mi innervosisce parecchio. Citazione:
| |
19 settembre 12, 16:50 | #3363 (permalink) Top |
User | Per cambiarla (e lo dovresti fare per legge, perchè le US hanno un'emissione con potenza fuori da quanto prescritto dalla normativa EU) da US a EU, la devi mandare in assistenza
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
19 settembre 12, 16:53 | #3364 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi dispiace ridirtelo ma hai sbagliato radio... Potresti volarci normalmente senza metterci fasi di volo e usare solo i flap e i mix | |
19 settembre 12, 17:07 | #3365 (permalink) Top |
|
va bhè, per quanto riguarda la potenza, pazienza!!!! ma per quanto riguarda le fasi di volo proprio no!!!!! da una radio del genere non è ammissibile!!!! capisco dalla Dx4, la Dx5 ma dalla Dx8 proprio no!!!!! è una radio per aerei/elicotteri, se non è possibile settare certe cose è veramente una gravissima mancanza e ... meglio che non dica quello che penso. Devo assolutamente riuscire a bypassare il problema inserendo la configurazione che mi ha dato "egicar" altrimenti la metto subito in vendita!!!! insieme alle Dx7 e Dx6, + micro eflite che richiede obbligatoriamente spktrum non ne vorrò più sapere!!!! ma prima di fasciarmi la testa le provo tutte. |
19 settembre 12, 17:19 | #3366 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
19 settembre 12, 17:20 | #3367 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La scelta, facendo F3K o alianti in generale, si limita (se non ci si vuole adattare ad accrocchi vari di programmazione e rimanendo nella stessa fascia di prezzo) a Futaba, JR, Graupner e (forse) Multiplex. Il resto e' assolutamente inadatto. I fautori del marchio storgeranno il naso, ma la realta' dei fatti e' questa. Se dovessi cambiare valuta T8FG (futaba), XG8 (JR), MX16 (Graupner) e in ultimo Aurora9 (Hitec anche se un passo sotto le precedenti). Spektrum e' piu' adatta ad altri ti pi di mezzi volanti.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
19 settembre 12, 17:22 | #3368 (permalink) Top |
|
si, capisco che per i modello low cost vada bene, ma x quello è più che sufficiente una dx6, 135 euro, non serve spenderne 200 di più per una radio come la dx8!! con 200 euro me ne prendevo altri due di quei modelli |
19 settembre 12, 17:26 | #3369 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
19 settembre 12, 17:28 | #3370 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il mercato (radio, telefonini, auto etc) ormai si basa piu' sui Fan Boy che non sulle reali necessita'/caratteristiche del prodotto.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
Bookmarks |
| |