19 settembre 12, 15:22 | #3341 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
19 settembre 12, 15:28 | #3342 (permalink) Top |
User |
Guarda, di alianti non ne capisco una fava, purtroppo .... Ma so come trasferire un preset : 1) scarica e scompatta il file che ho allegato al mio prec. post; 2) togli la SD dalla radio, mettila in un lettore di SD, collegalo al PC e copiaci il file scompattato (6ch_Glider.SPM); 3) scollega la SD dal PC e infilala nella radio; 4) accendi la radio e vai su una posizione di memoria libera; 5) vai, dal menu di sistema, al menu della scheda SD; 6) scegli di importare un modello; 7) seleziona il 6ch_Glider.SPM e dai OK
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
19 settembre 12, 15:33 | #3343 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Andy Kunz (il Team leader degli sviluppatori di AirWare) è aeromodellista da molti anni . Semplicemente, questa radio non è specifica per alianti, come peraltro affermato da Spektrum stessa: The DX8 is designed to support airplanes and helicopters with sophisticated programming functions and features. Several pilots have requested programming information for full functioning sailplanes and while the DX8 does not have sailplane specific programming, by utilizing the eight available programmable mixes in Airplane mode, the DX8 can be programmed to accommodate most sailplane functions.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
19 settembre 12, 15:41 | #3344 (permalink) Top |
User |
@ Photomax: per la registrazione della tua DX8 ti conviene contattare il vecchio proprietario e chiedergli di cancellare la sua registrazione (se mai l'avessa fatta). Poi, puoi registrarla a tuo nome.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
19 settembre 12, 15:52 | #3346 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nella 2.05 c'è un bug, relativo a difficoltà di settaggio dei servi con reverse dei modelli creati con versioni precedenti di AirWare (dalla 2.04 in giù). Questo problema verrà risolto con la V. 2.06. Se avete un pò di pazienza e sapete un pò l'inglese (sennò c'è il traduttore di google ), vi consiglio vivamente di frequentare questo thread su RC Groups.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
19 settembre 12, 15:53 | #3347 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
|
Questa sera proverò a importare il file e speriamo in bene!!!! però, agli inizi avevo provato con un dx6, ma non riuscivo a fare praticamente niente allora mi sono detto: se una radio da 140 euro fa come una da 350, allora questì sono dei pirla!!!! Prendi quindi la Dx8 ma i problemi rimangono!!!!! Proverò come mi hai detto tu e speriamo in bene!!!! anche se mi è già salita la pressione!!!!! Citazione:
| |
19 settembre 12, 15:58 | #3348 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
19 settembre 12, 16:09 | #3349 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ecco come trovare il numero di serie. Personalmente, raccomando la registrazione, perchè gli aggiornamenti di AirWare sono possibili soltanto se la radio è registrata.
19 settembre 12, 16:18 | #3350 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
|
ti ringrazio; già inoltrata la richiesta se la radio era stata registrata. Entrando nelle impostazioni, non mi fa cambiare la nazione!! bhooo aspetto d'avere notizie in merito!!! Ritornando però alla mia richiesta, secondo te, non è possibile attivare queste fase ad un interrutore o è praticamente obbligatorio caricare il programma che mi hai mandato? Citazione:
| |
Bookmarks |
| |