08 settembre 12, 01:13 | #3311 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Per fortuna non sono tutti così cialtroni e pigiatasti come te da augurarsi che le cose diventino di pubblico dominio quando lo sono già e da commentare senza leggere. Mi sa che all'asilo con tuo figlio è bene che ci ritorni anche tu... Quanto al tempo ne ho meno di te, per questo quando qualcuno posta qualcosa di interessante lo leggo, dispiace solo che i post interessanti vengano inframezzati dalle caxxate che molti scrivono. [/OT]
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
08 settembre 12, 22:44 | #3313 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
double ti darei un bacio con la lingua se la cosa non mi facesse schifo l hai azzeccata in pieno una settimana a tribolare e rompere le balle a tutti e ..SBAGLIAVO A SCARICARE IL FMW...cliccavo sotto e non su aggiorna.... va be oh saro un genio in qualcos altro....gianni
|
09 settembre 12, 01:24 | #3314 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Inviato con Tapatalk | |
09 settembre 12, 23:38 | #3315 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Sempre segnalazioni azzeccate ed utili! | |
10 settembre 12, 00:55 | #3316 (permalink) Top |
User |
Tra l'altro, l'amico di RCGroups sta andando oltre il proposito iniziale e ha creato una piccola applicazione che "traduce" i file TLM in file CVS, importabili in LogView
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
15 settembre 12, 18:53 | #3320 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2009
|
ciao ragazzi e da un po che ho in mente di cambiare la mia radio con una dx8 ma leggo che ci sono stati vari problemi di affidabilita... partendo dal presupposto che ho una aurora 9, mi consigliate di farlo? il motivo principale è che spektrum, va molto a favore dell'elimodellismo, ad esempio i satelliti per il 3gx oppure il fatto che e flite fa modelli cn ricevente dsm2...
|
Bookmarks |
| |