![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3211 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3212 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2010 Residenza: Jesi
|
Ciao ragazzi. scrivo per un grave problema alla mia dx8. acquistata un mesetto fa ma l h inizata ad utilizzare da due sett... l ho bindata con due modelli protos e mini protos e ne ho rotto prima uno poi l altro!! coglione sono stato io che dopo il primo crash ( pensavo fosse stato uno stacco del regolatore) non ho controllato niente. cosi stamattina al campo vado a volare e dopo un minuto circa puff che perdo segnale. vado a fare un range check con il tasto premuto la portata è 3 metri e senza il tasto premuto è di appena 40 metri... c'è qualcosa che non so di questa radio magari qualche impostazione per limitare la potenza oppure devo mandarla in garanzia perche è difettosa? grazie Loris
__________________ Mini protos BX - Protos BX - Fusion 50 BX - Mini Protos Stretch Vbar! http://www.youtube.com/user/lorism1988 |
![]() | ![]() |
![]() | #3213 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 ![]() | Citazione:
Mannaggia due modelli prima di fare un check! non ci sono impostazioni per limitare la potenza, sarà un difetto di fabbrica; ribadisco il concetto: altro caso di "mortalità infantile" degli apparati elettronici. Se passano le prime ore di funzionamento poi nonsi fermano più o quasi. Comunque amici sempre meglio fare una check list prima di volare ![]() Comunque mandala anche tu in Germany. PS: Penso che questi apparati passano il controllo qualità, ma può essere che qualche componente difettoso, dopo n. ore poptrebbe andare in default.
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3214 (permalink) Top |
|
perfetto ora provo a contattarli... sapete dirmi piu o meno costi di spedizione e tempi di riconsegna?
__________________ Mini protos BX - Protos BX - Fusion 50 BX - Mini Protos Stretch Vbar! http://www.youtube.com/user/lorism1988 |
![]() | ![]() |
![]() | #3215 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 ![]() | Citazione:
![]()
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3216 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
Hai piu di una ricevente? Quali? Come alimenti la ricevente?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #3217 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
salve il mio problema e che non riesco a aggiornare il fw della mia dx8 seguo le istruzioni rimetto la sd nella radio ma niente sempre ferma all.fw2.02 le ho tentate tutte ho riscritto il numero seriale della mia dx8 mi sono riscritto ma niente sulla sd c'e' il nuovo fw ma non lo passa alla radio..solo un info nel numero seriale della dx8 c'e' un numero sembra uno zero formato da tanti puntini con un puntino al centro io lo scritto sul login spk come uno zero e forse li il problema? se qualcuno riesce a darmi una mano..grazie gianni
|
![]() | ![]() |
![]() | #3218 (permalink) Top |
|
Si da lo stesso problema con 2 ar7200bx
![]() | ![]() |
![]() | #3220 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
The DX8 includes a rechargeable NiMH battery pack. A low battery alarm sounds when the battery reaches 4.3 volts. Spektrum offers an optional 2-cell LiPo battery pack (SPMB4000LPTX) for the DX8. LiPo batteries have a higher operational voltage and when switching to a 2-cell LiPo battery in the transmitter, it is important to change the low
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ultima nata spektrum: Dx8 | greg89 | Radiocomandi | 1 | 08 febbraio 10 23:48 |