Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 agosto 12, 23:51   #3201 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BBC25185
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
Messaggi: 2.574
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
... appunto, files che presentino un solo sensore per volta potrebbero aiutare la comprensione ...
Appena ho un pò di tempo, provo a fare qualche file da analizzare!!!!
BBC25185 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 12, 00:10   #3202 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di double68
 
Data registr.: 27-05-2009
Residenza: Piacenza
Messaggi: 462
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
Ma qualcuno lo posti questo file,che ci diamo una okkiatina.
Ho provato ad aprire i file postati sul forum con il software per iPhone/iPad Spektrum STI senza avere il dongle per la telemetria.

Inviando i file al telefono ed aprendoli con la mail con l'app iZip e possibile visualizzarli nell'applicazione Spektrum, funziona. Allego qualche schermata di esempio.
La visualizzazione ė possibile sia come grafico temporale dei parametri sia come replay del volo. L'unico Bug presente nella App ė che non ė possibile far scorrere manualmente la timeline pena il blocco dell'applicazione.

Spektrum  Dx8-imageuploadedbytapatalk-hd1345586714.037483.jpg

Spektrum  Dx8-imageuploadedbytapatalk-hd1345586744.205026.jpg

Spektrum  Dx8-imageuploadedbytapatalk-hd1345586805.602047.jpg

Spektrum  Dx8-imageuploadedbytapatalk-hd1345586977.111550.jpg



Inviato con Tapatalk
double68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 12, 19:41   #3203 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Takedown
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Sardegna
Messaggi: 344
Invia un messaggio via MSN a Takedown
Citazione:
Originalmente inviato da Takedown Visualizza messaggio
Ragazzi ho bisogno di un vostro parere!!! sono disperato

Ad Aprile di quest'anno ho acquistato nuova la DX8 DSMX, per motivi di tempo non ho mai potuto usarla fuori se non con il simulatore Phoenix..., infatti ha circa 10 ore di utilizzo totale!

Qualche minuto fa l'accendo per farmi la mia solita mezzoretta di simulatore... ma ahimè retroilluminazione attiva ma con display vuoto!

In pratica non compare nulla sul display... solo la luce!!!

cosa potrebbe esser successo????

Ho provato anche a fare un downgrade del firmware, da 2.05 a 2.04 e viceversa... ma nulla da fare! Ho tentato anche di lasciarla con la batteria scollegata per qualche minuto... niente di niente!!!

son disperato!
Vi aggiorno: oggi ho chiamato il rivenditore... e mi ha detto di spedirgli la DX8... che provvederanno a loro volta a rispedirlo alla HH....

Ho come l'impressione che sia solo l'inizio di una lunga agonia....
Takedown non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 12, 22:22   #3204 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di double68
 
Data registr.: 27-05-2009
Residenza: Piacenza
Messaggi: 462
Citazione:
Originalmente inviato da Takedown Visualizza messaggio
Vi aggiorno: oggi ho chiamato il rivenditore... e mi ha detto di spedirgli la DX8... che provvederanno a loro volta a rispedirlo alla HH....

Ho come l'impressione che sia solo l'inizio di una lunga agonia....
Abbi fiducia, se Spektrum è riuscita a far fronte al vecchio richiamo per quasi tutte le DX8 presenti sul mercato, i singoli interventi non sono un problema. Piu che altro è il giro di spedizioni cliente, rivenditore, assistenza.
double68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 12, 22:29   #3205 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Takedown
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Sardegna
Messaggi: 344
Invia un messaggio via MSN a Takedown
Citazione:
Originalmente inviato da double68 Visualizza messaggio
Abbi fiducia, se Spektrum è riuscita a far fronte al vecchio richiamo per quasi tutte le DX8 presenti sul mercato, i singoli interventi non sono un problema. Piu che altro è il giro di spedizioni cliente, rivenditore, assistenza.
mi conforta questa tuo intervento!! Giuro che come rientra... la vendo immediatamente per prendermi un' Aurora 9!
Takedown non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 12, 22:36   #3206 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da Takedown Visualizza messaggio
mi conforta questa tuo intervento!! Giuro che come rientra... la vendo immediatamente per prendermi un' Aurora 9!
X cosi poco?
Esagerato,siamo sicuri che non sei un troll?
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 12, 22:50   #3207 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da Takedown Visualizza messaggio
mi conforta questa tuo intervento!! Giuro che come rientra... la vendo immediatamente per prendermi un' Aurora 9!
Ma io non lo farei.
Può sempre capitare un guasto nei dispositivi elettronici. Specialmente se nuovi: "mortalità infantile". A me è successo con una Graupner nuova, dopo poche ore di funzionamento non si accendeva PIù. Riparata non ha avuto altri problemi. L'ho sostituita solo per passare al 2.4.
La mia la inviai in Germania un anno fa, causa il richiamo della casa madre, ma ha sempre funzionato perfettamente.
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 12, 22:51   #3208 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Takedown
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Sardegna
Messaggi: 344
Invia un messaggio via MSN a Takedown
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
X cosi poco?
Esagerato,siamo sicuri che non sei un troll?
giuro che non lo sono, guardati anche altri miei interventi sulla DX8... non è solo questo il problema che mi ha dato questa radio...
Takedown non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 12, 22:53   #3209 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Takedown
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Sardegna
Messaggi: 344
Invia un messaggio via MSN a Takedown
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Ma io non lo farei.
Può sempre capitare un guasto nei dispositivi elettronici. Specialmente se nuovi: "mortalità infantile". A me è successo con una Graupner nuova, dopo poche ore di funzionamento non si accendeva PIù. Riparata non ha avuto altri problemi. L'ho sostituita solo per passare al 2.4.
La mia la inviai in Germania un anno fa, causa il richiamo della casa madre, ma ha sempre funzionato perfettamente.
bhe.. spero allora che la mettano in sesto una volta per tutte! Ce l'ho qui di fianco... e mi piange il cuore! L'ho provata con phoenix e funziona... peccato per il display che rimane solo con la retroilluminazione attiva senza scrivere nulla!
Takedown non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 12, 01:40   #3210 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di double68
 
Data registr.: 27-05-2009
Residenza: Piacenza
Messaggi: 462
Citazione:
Originalmente inviato da Takedown Visualizza messaggio
giuro che non lo sono, guardati anche altri miei interventi sulla DX8... non è solo questo il problema che mi ha dato questa radio...
Non so che tipo di problemi tu abbia avuto con la DX8 ma penso che in questa classe Aurora e Spektrum si equivalgono, anche a livello di difetti. Personalmente preferisco Spektrum per una serie di motivi e forse perché ho anche iniziato la mia passione (da pochi anni) con una prodotto Spektrum .
Incrociando le dita non posso altro che parlarne bene, io non ho mai avuto nessun tipo di problema ma solo soddisfazioni, quindi poi si valuta anche in base alle esperienze personali. Non nego che se avessi maggiore disponibilità mi porterei sulla DX18 mi piace un sacco ma il prezzo è proibitivo e poi non la sfrutterei totalmente!
double68 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ultima nata spektrum: Dx8 greg89 Radiocomandi 1 08 febbraio 10 22:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002