19 luglio 12, 16:32 | #3031 (permalink) Top |
User |
anche io appena ordinata e domani mi arriva cose da sapere? 300 pagine da leggere sono un pò tante ovviamente un minimo di esperienza ce l'ho ma volevo sapere cosa controllare se ci sono eventuali bug etc dovrei usarla prevalentemente per l'fpv...portata utile con rx 8000 e 9000? Grazie |
19 luglio 12, 16:49 | #3032 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Avrei dovuto rimandarla in assistenza, ma essendo l'unica mia radio non me la sono sentita di rischiare di rimanere troppo tempo senza. Controllerei anche che le posizioni zero degli stick siano perfette, un'altra cosa di cui ho spesso sentito lamentele e di cui anche la mia ha sofferto prima delle recenti versioni del firmware, i quali hanno introdotto una miglior funzione di ricalibrazione degli stick. Sulle portate utili non so aiutarti, mi spiace. | |
19 luglio 12, 17:02 | #3033 (permalink) Top | |
User |
grazie controllerò questa cosa Eventualmente come si aggiorna il firmware e se è consigliato farlo? Citazione:
| |
19 luglio 12, 17:54 | #3034 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Tutto è ancora più semplice quando la casa permette cmq. un downgrade, cioè la possibilità di tornare indietro di versione, cosicché allora poter provare in prima persona il nuovo aggiornamento con modelli da battaglia per poi decidere ... Buoni voli.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
19 luglio 12, 23:55 | #3035 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
Uno dei richiami era proprio sul problema degli stik non precisi a centro corsa. Salvo rari casi al massimo 10 giorni riavevi la radio. Ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
20 luglio 12, 00:48 | #3036 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se stava via un'altro mese disimparavo a volare Ad ogni modo non mi lamento, io mi trovo bene con Spektrum ed in particolar modo con la DX8. | |
20 luglio 12, 14:21 | #3037 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
Tramite il negoziante? Ps.ho pure io la dx8 e ora! Ne sono soddisfatto.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
20 luglio 12, 18:12 | #3038 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Buoni voli | |
20 luglio 12, 18:54 | #3039 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Forse è bene spiegare il mio problema che credo sia unico. Lo stick del gas, senza i fermi, arriva al massimo limite meccanico azionandolo a mano, ma togliendo il dito torna indietro un pochino, cioè non ci stà al massimo. Pensavo fosse un problema di fili dei potenziometri, ma aperta e controllata, non sono riuscito a trovare la causa. Allora ho pensato di utilizzare la calibrazione, senza estendere al suo massimo meccanico il throttle, ma non funziona, perché il 100% lo raggiunge al massimo meccanico e quando torna indietro sta al 98%. Non la capisco questa cosa, anche perché se rimetto i fermi limitando l'escursione del throttle, la calibrazione lavora correttamente rilevando la limitazione dell'escursione. La cosa non mi da fastidio, ma al limite potrei rimontare i fermi sul throttle, infatti questa incertezza nel finecorsa prima di rimuoverli non me la ricordo. | |
20 luglio 12, 21:45 | #3040 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |