13 luglio 12, 13:35 | #3022 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scherzi a parte, è impossibile avere notizie sulla questione. Sicuramente il 2.04 non sarà l'ultimo AirWare, ma non ci è dato di sapere quando sarà disponibile la prossima versione e quali saranno (se ci saranno) le novità che conterrà.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
14 luglio 12, 00:16 | #3024 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Già penso anch'io, con certi gatti in giro... Tornando al software AirWare sarebbe davvero un peccato non risolvere quel Bug che resetta la radio scorrendo la lista dei mixer in un certa sequenza e poi, con un sistema così versatile sarebbe un peccato non implementare qualche altra funzione come ad esempio il limite massimo assoluto di escursione dei servi, presente sulla nuova DX18. Qui pero' ne va anche di politiche di marketing che come ben sappiamo non fanno di certo l'interesse dei consumatori. Inviato con Tapatalk | |
16 luglio 12, 21:15 | #3026 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| Citazione:
Problemi??? Nessuno.... basta andare in aria ben sapendo che è una ricevente che costa poco e non pretenda di volare a Km di distanza con modelloni enormi!!! Addattissima per modelli economici dove non vale la pena usare riceventi costose!!! PS: fino ad adesso, un solo Hold su un aliante perchè me lo sono andato a cercare... 6 servi sul povero bec integrato nell'esc cinese da 18A alimentata da una LiPo 11,1 volt!!! | |
16 luglio 12, 21:33 | #3027 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
Ciao e grazie x la risposta io ne ho diverde tutte con il satellite ma ogni tanto capit che. .come dire.perdo il modello x 2 3 secondi e sto cercando di capire se sono miei errori di pilotsccio. .non penso..o se la rcv va in tilt i led all atteraggio sono fissi e non segnalavano nient e di strano boh....gianni
|
16 luglio 12, 21:43 | #3028 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| Citazione:
parlando onestamente, ho circa 8-10 di queste riceventi (alcune non le ho ancora usate su aerei, ma solo su idee strampalate in casa) ma conosco un amico che ha avuto problemi su un tuttala... sembra che sia la ricevente difettosa!!! Però, personalmente parlando, fino ad adesso è solo quella del mio amico che sò che funziona male... tutte le altre le ho montate anche su modelli non proprio da novizio (F4 Phantom della Starmax tanto per dirne uno) e non mi hanno mai dato problemi (toccatina di *****) | |
17 luglio 12, 00:55 | #3029 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Davvero grazie ad Egicar per la segnalazione! Inviato con Tapatalk | |
Bookmarks |
| |