Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 ottobre 10, 07:29   #291 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Il video è stato commentato da una persona che ha rilevato lo stesso problema. La cosa mi rinfranca.
In una sola notte ci sono state più di 300 visualizzazioni.
Speriamo che tra costoro ci sia stato qualche dipendente della Horizont Hobby....
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 10, 07:38   #292 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
infatti FREECHIP ha riportato il tuo video su RCgroups, speriamo che risolvano il BUG.
Poi ho letto AndyKunz (Spektrum Dev Team) risponde ad un tale che per l'MSR vuole inserire un MIX per Rudder-Elevator; consiglia di farlo volare come modello Aereo.
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 10, 07:50   #293 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
infatti FREECHIP ha riportato il tuo video su RCgroups, speriamo che risolvano il BUG.
Poi ho letto AndyKunz (Spektrum Dev Team) risponde ad un tale che per l'MSR vuole inserire un MIX per Rudder-Elevator; consiglia di farlo volare come modello Aereo.
Si, ma in modalità aereo non perdi le curve gas?
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 10, 09:36   #294 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
freechip su rcgroup sottolinea una cosa che avevo notato anch'io.
Il manuale della DX8 riporta che sono presenti 8 mix, ma con questa versione del firmware ce ne sono 7, 2 preimpostati e 5 personalizzabili.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 10, 09:41   #295 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
ieri sera ho ritirato la mia nuova Dx8 . Ho cambiato il mode in mode1, poi inizierò a memorizzare tutti i modelli che erano nella fidata Dx7 ....
La prima impressione è più che buona ...
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 10, 10:57   #296 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
ieri sera ho ritirato la mia nuova Dx8 . Ho cambiato il mode in mode1, poi inizierò a memorizzare tutti i modelli che erano nella fidata Dx7 ....
La prima impressione è più che buona ...
Come ti sei trovato ad eseguire l'operazione di cambio mode?
Io la difficoltà più grossa l'ho avuta prima di capire che dovevo staccare i fianchi in gomma per poter aprire lo chassis.
Per il resto tutto molto semplice. Avrei apprezzato se nella confezione ci fossero stati anche gli adesivi da sostituire sullo chassis per far corrispondere gli switch RUDD D/R e F MODE, che nell'operazione si invertono.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 10, 12:06   #297 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Come ti sei trovato ad eseguire l'operazione di cambio mode?
Io la difficoltà più grossa l'ho avuta prima di capire che dovevo staccare i fianchi in gomma per poter aprire lo chassis.
Per il resto tutto molto semplice. Avrei apprezzato se nella confezione ci fossero stati anche gli adesivi da sostituire sullo chassis per far corrispondere gli switch RUDD D/R e F MODE, che nell'operazione si invertono.
L'operazione è abbastanza rapida e spiegata bene nel manuale solo che inizialmente avevo dimenticato di togliere le due viti e relativi supporti del fine corsa sullo stick di sinistra e non capivo perchè la corsa non arrivasse fino in fondo. Una volta riaperta e rimossi i fermi tutto perfetto!
Ti do una buona notiza ... nella mia radio gli adesivi che ti mancano c'erano e li ho usati ma .... ne ho trovate due coppie così se mi mandi in mp il tuo indirizzo te li spedisco volentieri.
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 10, 12:30   #298 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
L'operazione è abbastanza rapida e spiegata bene nel manuale solo che inizialmente avevo dimenticato di togliere le due viti e relativi supporti del fine corsa sullo stick di sinistra e non capivo perchè la corsa non arrivasse fino in fondo. Una volta riaperta e rimossi i fermi tutto perfetto!
Ti do una buona notiza ... nella mia radio gli adesivi che ti mancano c'erano e li ho usati ma .... ne ho trovate due coppie così se mi mandi in mp il tuo indirizzo te li spedisco volentieri.
Comet, ti ringrazio per la gentilezza e soprattutto per la dritta.
Appena ho letto il tuo post mi sono precipitato a spulciare il contenuto della scatola e ho trovato gli adesivi. Erano nel manuale, che non avevo ancora aperto perché sto usando quello che mi ero stampato prima ancora che mi arrivasse la radio.
Grazie ancora
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 10, 15:05   #299 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Comet, ti ringrazio per la gentilezza e soprattutto per la dritta.
Appena ho letto il tuo post mi sono precipitato a spulciare il contenuto della scatola e ho trovato gli adesivi. Erano nel manuale, che non avevo ancora aperto perché sto usando quello che mi ero stampato prima ancora che mi arrivasse la radio.
Grazie ancora
Felice di esserti stato d'aiuto
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 10, 21:11   #300 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Ja gli adesivi sono nel manuale li ho trovati in terra senza sapere da dove arrivassero
Secondo me passando dalla DX7 è una grande TX (piccoli bug permettendo), mi trovo molto bene, ieri sera dopo due gg che era in scatola l'ho caricata e sono partito alla grande con il primo modello test: "agli antipodi", MCX npoi ho impostato gli altri ma era notte.....
riferirò sul volo diurno...
Per me è SUPER, già upgrade 1.02 senza batter ciglio

PS: contro, alcune lacune nella traduzione in Italiano (venia per errori ortografici da MS Word), infatti dopo il primo entusiasmo, sono ripassato all'inglese, p.es: "GEAR" = "INGRANAGGI" aberrante per un carrello di atterraggio, ero stupefatto sul significato; ho dovuto leggermi il manuale English per capire
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ultima nata spektrum: Dx8 greg89 Radiocomandi 1 08 febbraio 10 22:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002