17 aprile 10, 22:21 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
la 7 invece io cè l'ho da 3 anni e mi ha dato grandi soddisfazioni e mai una delusione, dico mai. ma per fare di alta gamma una radio serve ben altro di affidabilità e praticità! la meccanica prima di tutto deve essere fluida e resistente (possibilmente su cuscinetti) il menù deve essere infinito (vedi aurora 9) il display grande e ricco di informazioni anche in formato grafico, gli interruttori devono essere abbondanti e completamente assegnabili. .................................................. .... insomma ci sarebbe molto da scrivere, ma, cè chi si accontenta di una panda a metano perchè non può permettersi una ferrari | |
17 aprile 10, 22:29 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
ps. sinceramente non noto tutta questa differenza di meccaniche tra spektrum e jr ... | |
17 aprile 10, 22:38 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma immagino che tu per programmarla guardi per aria io ho anche una mx-22 con modulo spektrum e al tatto la 22 è tutta un'altra musica, la fluidità degli stick è migliore nonostante non sia su cuscinetti. e il menu' non è neanche da paragonare lontanamente. Ultima modifica di pragamichele : 17 aprile 10 alle ore 22:41 | |
18 aprile 10, 13:37 | #24 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Ultima modifica di giobass : 27 febbraio 11 alle ore 22:21 | |
18 aprile 10, 22:19 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
di quello che fanno i figli di papà non me ne frega niente (neanche se guidano una ferrari!) se un modellista capace potesse sciegliere (euro permettendo) sicuramente prenderebbe la radio: più affidabile, con maggiori capacità di programmazione(e non dirmi che la dx7 ha queste capacità quando non ha neanche il timer sul gas!),con una meccanica decente,ecc... | |
18 aprile 10, 22:33 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
18 aprile 10, 23:01 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
campioni di f3A sicuramente farebbero cose fantastiche anche con radio giocattolo, mentre io anche se spendessi 10.000 euro per una radio non migliorerei neanche un po come ti ripeto la dx7 l'ho presa appena è uscita e mi trovo bene solo perchè in 2,4 ho risolto molti problemi e aumentato la sicurezza, ma abituato con la mx-22 mi manca sempre una funzione, una miscelazione, dei tempi,dei canali, delle memorie libere (di modellini ne ho parecchi), se vuoi continuo ma credo tu abbia capito adesso ho messo in spektrum la 22 e piano piano sto eliminando la piccolina (anche in vista della dx8). in questo periodo sono stufo di fare misurazioni con accessori vari messi sui modelli, sento la mancanza di elementi per aumentare la sicurezza come la telemetria (mi piace sapere se ci sono problemi di tensione,temperatura,portata sul modello). e quindi ho ordinato la dx8 (sapendo che il menu è più esteso) la telemetria sarà anche una moda ma mi fa comodo. | |
18 aprile 10, 23:19 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
20 aprile 10, 16:34 | #29 (permalink) Top |
User |
Secondo il mio parere la Dx7 ha tutto per un aeromodellista "normale", che non fà competizioni. La Dx8 ha già qualcosa in più, ma lo cercherei nella praticità di memorizzare i modelli sulla Sd card piuttosto che in altro. Altro discorso per la Dx10, il pulpito mi da l'idea sempre di uno troppo "convinto"... pensate che utilizzo una Dx7 con adattatore per spostare il peso visto che comando a pseudo pulpito perchè con i soli pollici non combino nulla!!! |
20 aprile 10, 21:25 | #30 (permalink) Top |
|
dai ragazzi non facciamo come il lupo che non arriva a prendere le mele sull'albero e allora dice che tanto non sono buone! La dx8 ha delle grosse potenzialita'. Capisco che a voi la dx7 basta per tenere in volo un modello, e se non avete mai provato di meglio Non ne sentiate la mancanza. vorra' dire che quando mi arriva la dx8 ve la faccio provare! |
Bookmarks |
| |