01 giugno 12, 13:20 | #2951 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Roma
|
Allora scusate l'intrusione, avevo postato qui perché non volevo aiuto nell'utilizzo di Phoenix, ma sulla configurazione della radio. Comunque ora mi sta aiutando "uno bravo" che ha anche lui la dx8 e il Gaui, e mi ha passato anche i settaggi. Scusate ancora Alessandro |
04 giugno 12, 11:50 | #2952 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
salve premesso che non voglio fare terrorismo ma avere solo pareri ...mi e capitato gia 2 volte di perdere il modello con le riceventi orange di hk x fortuna pochi danni arrivato sul posto funzionava tutto verificati tutti i componenti andavano tutti ma sta di fatto che l'aereo a iniziato a scendere e nonostante avessi diversi secondi di tempo..e un aliante..non c'e' stato verso di richiamarlo qualcuno con le rcv orange ha avuto esperienze simili? x favore mi risponda chi HA queste rcv non i dottori so tutto...grazie gianni
|
04 giugno 12, 11:54 | #2953 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
a be allora | |
04 giugno 12, 13:19 | #2954 (permalink) Top |
|
a con l'h scusate l errore...abbi pazienza ma se ci fai caso l'80% di quelli che rispondono non hanno i componenti di cui si parla nei vari post cmq se ho urtato qualcuno me ne scuso..se vedemo gianni
|
04 giugno 12, 13:24 | #2955 (permalink) Top |
User |
Probabilmente non hanno i componenti in questione, ma l'esperienza che hanno accumulato in quelche decennio di attivita' modellistica permette loro di avere qualche nozioncina di base in piu' .....
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
04 giugno 12, 13:31 | #2956 (permalink) Top |
User |
Io ho una orange sul mio nanojet, non ci ho fatto molti voli ma non ho avuto problemi di sorta, conta però che uso un satellite spektrum insieme alla ricevente. Ne ho usata una per qualche volo sul 250 senza satellite e anche lì non ho avuto problemi, un mio amico invece con una ric orange futaba ha avuto il tuo stesso problema perchè sembra che vadano in crisi con più di tre radio accese contemporaneamente. Ma non ti so dire se anche le orange spektrum soffrano dello stesso difetto...
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
04 giugno 12, 16:23 | #2957 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Possiedo tante riceventi orange (per i modelli più piccoli) e anche riceventi originali (per quelli più seri)!!! La mia DX8 è aggiornata all'ultimo Firmware che sò esserci (2.04) ed p già passata una volta all'assistenza per il problema agli stick (che non è più venuto fuori)!!! Risultato??? Nessun genere di problema... mai perso un segnale, mai un hold ecc ecc... Unica volta che ho preso un hold con le orange è quando ho voluto esagerare e caricare il povero ESC cinese da 18 Ampere con 4 servi da 9 grammi e 2 servi da 12 grammi... inutile dire che andava in hold per problemi di alimentazione.... Ha già... I modelli: EasyGlider Electric con batteria 3 celle da 850 mAh, 8 servi (con ultima modifica) e bec switching da 8 Ampere (quello avevo in casa) F4 Phantom della starmax con 3 servi da 9 grammi, regolatore cinese da 30A e batteria da 1300 mAh Sul primo ci ho messo, dopo alcuni voli, il satellite sempre orange (per sicurezza... non perchè avevo problemi...) e sul secondo senza satellite (e, ripeto, mai un cenno di problema)!!! questi i più grossi e veloci dove ho montato le orange!!! Ovvio che su quelli più seri monto originali spektrum, possibilmente aggiungendo la telemetria per avvisarmi di possibili problemi!!! PS: effettivamente non ho mai provato a usarle in una manifestazione dove ci sono molte radio accese contemporaneamente!!! |
04 giugno 12, 19:19 | #2958 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
che i dispositivi a 2.4g ne risentono moolto piu delle vecchie tecnologie. ps.ducatiiii h h h hhiihi | |
05 giugno 12, 11:44 | #2959 (permalink) Top |
|
grazie x le risposte entrambe le volte che ho avuto problemi ero da solo aliante normale con 4 servi e mot. spento avevo appena fatto la salita ho dato di alettoni x virare e li e rimasto scendendo pian piano arrivato sul posto funzionava tutto altri aerei compreso il ventola con le orange zero problemi boh...
|
05 giugno 12, 12:43 | #2960 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 | |
Bookmarks |
| |