31 marzo 12, 13:22 | #2921 (permalink) Top |
User |
Ok, ci siamo chiariti. Il mio consiglio, e lo stesso che ti darebbero tutti gli altri, e di cancellare il modello dalla radio e ripartire da zero seguendo questo topic e se avrai bisogno di ulteriore aiuto posta li che riceverai tutti gli aiuti del caso. Nei modelli usati e preferibile anche smontare la meccanica, controllare che tutto sia in ordine e ripassare di frenafiletti tutte le parti metallo metallo. Questo serve per verificare che tutto sia in ordine ed in buono stato oltre ad avere la certezza che il modello sia ben montato. Per fare cio basta che prendi il manuale del modello e ci perdi un po di tempo su, che tra l'altro e anche piacevole. Poi finito tutto cio ti dedichi al setup seguendo la guida che ti ho mostrato. Cio serve non solo a far funzionare correttamente il modello ma anche a farti capire la meccanica e l'elettronica a che serve e come funziona. Fatto cio sarai in grado di montarne altri da solo e proseguire questo stupendo hobby nel modo piu appropriato e sodisfacente. Spero di esserti stato utile nel metterti nella direzione giusta per proseguire e ti invito a spostare la discussione nella sezione piu indicata. Smonta tutto e riparti da capo senza nessun copia incolla che non ti porta da nessuna parte. Ciao ed in bocca al lupo. |
31 marzo 12, 13:29 | #2922 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quindi grazie mille! Avrò tanto da leggere e da CAPIRE! | |
31 marzo 12, 13:40 | #2923 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Altro piccolo consiglio e di allentare il motore e di bloccarlo in modo che non tocchi le corone cosi potrai lasciare tutto attaccato e fare tutte le prove che ti vengono in mente in totale serenita. Puoi anche togliere il pignone dal motore per ottenere lo stesso risultato di tranquilita. Ti auguro buona lettura e ci si sente al primo dubbio. Ciao e buon divertimento, almeno per me lo è. | |
31 marzo 12, 13:42 | #2924 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ancora grazie e alla prossima (tanto credo che le difficoltà saranno parecchie) | |
31 marzo 12, 15:57 | #2925 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
01 aprile 12, 12:10 | #2928 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
Bisogna sempre considerare che ci dovrai fare manutenzione. Mha! Ps.consiglio di aprire un post a parte su riproduzioni. Qui sieto off topic. | |
15 aprile 12, 17:36 | #2930 (permalink) Top |
User |
Davvero? Sarebbe una pessima notizia!
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
Bookmarks |
| |