30 marzo 12, 21:32 | #2911 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Scandicci (FI)
| Citazione:
Per l'ELEVATOR devi guardare come si comporta meccanicamente ed agire di conseguenza
__________________ https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts | |
30 marzo 12, 21:33 | #2912 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Scandicci (FI)
| Per il GAS è più semplice se la corsa è rovesciata, il regolatore emetterà dei suoni (programmazione) senza mai armarsi.
__________________ https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts |
31 marzo 12, 09:47 | #2913 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Okkio
Okkio con il reverse sul gas, se chi te lo ha dato lo ha settato reverse lascialo così e non toccarlo mai . ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 |
31 marzo 12, 10:50 | #2915 (permalink) Top |
User | Nella Radio (JR PCM 9 X2) del precedente proprietario, ossia colui che me l'ha venduto... il gas (THR) è impostato su Normal... in Reverse ci sono solo i canali 2 e 3. Di conseguenza ho riportato questi paramenti di reverse anche sulla mia Radio (DX8)...
|
31 marzo 12, 12:27 | #2917 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non sono pazzo che faccio partire il motore con pale e faccia incollata al rotore! | |
31 marzo 12, 12:57 | #2918 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi tanto perche tu lo sappia i fili da staccare dal motore sono 2 e non 1 solo se vuoi star sicuro. Comunque dai tuoi commenti si evince la tua palese inesperienza nel settore elimodellistico e per tanto ti invito a far attenzione e se puoi a farti aiutare da persone esperte anche perche prima o poi dovrai mettere le pale ed avviare il modello a meno che tu non decida di metterlo a posto per poi esporlo su una mensola. P.S. La mia non e una critica distruttiva nei tuoi riguardi ma solo un invito alla prudenza, tutto qui. P.S. 2 Secondo me quello che stai cercando di fare e sbagliato in partenza! Quello che si deve fare e prendere il manuale del modello e risettare da zero cosi come ti e stato gia suggerito. | |
31 marzo 12, 13:06 | #2920 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per quanto concerne invece farmi aiutare da un'esperto, purtroppo nella mia Zona (Sulcis Iglesiente - Sardegna) non ci sono molte persone che praticano questo Hobby...e poi per me spostarmi è ancora più difficoltoso, in quanto sto sulla sedia a rotelle! Poi il tuo ragionamento non fa una piega, la massima prudenza ci vuole, come in tutte le cose... anche quando si usa semplicemente l'automobile... e credo che all'età di 31 anni, possa avere un pò di "giudizio" dal non fare cose azzardate e che mettano e repentaglio la mia incolumità e soprattutto quella degli altri! Poi naturalmente... se sono qui a chiedere "aiuto", consigli e suggerimenti a Voi..., è perchè proprio non mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo e dalla "smania" di "volare" (come accade per i 15enni che hanno tra le mani un modello radiocomandato), ma ho optato alla sicurezza e alla correttezza di tutte le procedure e impstazioni! ...affidandomi, come in questo caso, a persone più esperte e con maggiore esperienza "sul campo" come Voi... Ultima modifica di Takedown : 31 marzo 12 alle ore 13:10 | |
Bookmarks |
| |