29 settembre 10, 19:44 | #281 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Stasera provo a creare lo stesso mix in posizione 2 (visto che un problema simile già esisteva nelle posizioni dei modelli) e semmai a creare un mix diverso, per capire se l'impostazione del mix monopolizza lo slave sganciandolo dallo stick. | |
29 settembre 10, 19:53 | #282 (permalink) Top |
UserPlus |
Ok, ho appena fatto le due suddette prove, cambiando anche lo slave con altri canali e succede sempre che quel canale è inutilizzabile nel modo di volo che abilita il mix. A questi punti sospetto si tratti di un'altro bug. Se qualcun'altro avesse voglia di verificare se accade anche con la sua dx8, proverò a segnalare il bug a Spektrum, ma in inglese la vedo un po' dura. |
30 settembre 10, 09:34 | #284 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Da ieri cerco su internet se qualcuno avesse il mio stesso problema senza trovare nulla. Anche se la vedo strana perché si tratta di un problema software, comincio a temere che la mia radio sia difettosa. | |
30 settembre 10, 09:59 | #285 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
30 settembre 10, 10:29 | #286 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Posso dire che la dx8 è ergonomicamente identica alla dx6i, solo più pesante e con l'impugnatura in gomma. Il display è grande e dettagliato e la spinning weel, aiutata dai due pulsanti, risulta molto più comoda ed ergonomica da usare. E' anche più dura da attuare, cosa che risolve il problema che avevo sulla dx6i, cioè che ti scappa un clic di troppo quasi sempre. La meccanica è un'altro pianeta rispetto alla dx6i. L'ho aperta per impostarla in mode3. Cuscinetti, due tipi di frizione, limitatori di corsa, viti di centraggio, molle che si ingaggiano agendo su una vite. I menu sono molto completi, ma qui entro in un campo a me sconosciuto. Credo che poter aggiornare il software in modo così facile sia un notevole valore aggiunto e Spektrum ha dato una ottima dimostrazione di serietà rilasciando in bravissimo tempo due aggiornamenti che hanno aggiunto features e risolto bug noti. Nei forum stranieri sono molto attivi a segnalare bug e richieste di implementazione, per cui c'è da aspettarsi una buona evoluzione nel tempo. Anche non conoscendo altre marche, sono convinto di aver fatto un ottimo acquisto e che il prezzo, anche l'ultimo aggiornamento, sia assolutamente concorrenziale per ciò che offre. Sempre che riesca (o riescano) a risolvere il fatto di non poter utilizzare nessuno dei 5 mix personalizzati (vedi post precedenti). | |
30 settembre 10, 13:25 | #287 (permalink) Top |
UserPlus |
Già che ci sono, confermo una imprecisione introdotta con il firmware 1.02 e che non era presente nelle precedenti versioni, almeno a quanto riferiscono i colleghi di oltreoceano. Il voltmetro integrato indica 0,2 -0,3 volts in meno (nel mio caso 0,2) sulla tensione della batteria. Misurata con multimetro digitale, con radio accesa a fine carica segna 5,71 volts, mentre i volts indicati sul display oscillano tra 5,5 e 5,4. |
30 settembre 10, 19:46 | #288 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Cerca Citazione:
ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
Bookmarks |
| |