28 marzo 12, 00:32 | #2882 (permalink) Top |
User |
Ragazzi sono disperato!!!! Oggi è arrivata anche la mia DX8 acquistata da Jonathan... e appena l'ho accesa funzionava perfettamente, poi ho fatto l'update alla versione 2.04....... bhe nel display compare "Nessuna frequenza libera" e il led arancione in alto della radio lampeggia. Ho riportato il firmware alla 2.01 (com'era appena presa), il led adesso è fisso, però appena accendo il messaggio di nessuna frequenza disponibile, compare sempre per qualche secondo ! Preciso che avendola tra le mani da qualche ora, non gli ho fatto nemmeno il binding....! Naturalmente ho inviato mail sia a Horizon Hobby che a Jonathan! Spero proprio che mi venga sostituita, e anche velocemente dal rivenditore dove l'ho acquistata! Sono veramente demoralizzato!!! |
28 marzo 12, 08:40 | #2883 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
28 marzo 12, 16:20 | #2885 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
SPMA9577 Side Grips DX8 (Left/Right) ciao | |
28 marzo 12, 18:49 | #2889 (permalink) Top |
User |
Comunque per essere precisi, per quanto mi riguarda la comparsa per qualche secondo del messaggio "Nessuna frequenza libera", era dovuta al fatto che non avevo ancora fatto il binding! Mi è bastato fare quest'ultimo per risolvere il problema e non veder più comparire il messaggio!! Speriamo di aver risolto! (sgrat sgrat) |
Bookmarks |
| |