12 marzo 12, 15:48 | #2841 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2011 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Alla faccia dell'iPhone che ti corregge le parole... Da metto a Totò !! Hahha andiamo bene!!! | |
12 marzo 12, 15:58 | #2842 (permalink) Top |
Moderatore |
il consiglio è sempre quello di non scendere sotto i 3V/cella, quindi trai le conclusioni...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
12 marzo 12, 16:59 | #2843 (permalink) Top |
Moderatore | Ricambi DX8
Ciao a tutti allora volevo informarvi che tutti i ricambi SPEKTRUM, si possono ordinare da qualunque rivenditore autorizzato qua in italia, anche se non li ha nel proprio catalogo li ordinerà alla horizon hobby! Io ad esempio ho ordinato l'antenna della dx8 da jonathan, ho tribolato un po' e ho dovuto mandare parecchie mail pero alla fine mi hanno ordinato l'antenna e presto mi arriverà! Ciao ciao
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
12 marzo 12, 17:24 | #2844 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Mezzogoro (FE)
| Io l'ho impostato a 6,4 V come da manuale.
__________________ BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA SOCIO A.A.V.I.P. |
17 marzo 12, 23:21 | #2850 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2011 Residenza: Carrara
|
Ho provato con diverse rx e diversi aerei, non riesco ad arrivare ai fatidici 30 passi, diciamo che intorno ai 20-22 passi perdo il segnale, può essere un problema della radio? E' rischioso volare in queste condizioni? |
Bookmarks |
| |