28 settembre 10, 15:20 | #262 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Chi soffre di questo bug, riporta che ha risolto impostando ogni nuovo medello in posizione 1 e poi copiandolo in una posizione diversa. Ti conviene quindi copiare le impostazioni del quadricottero (ammesso che lo hai impostato in posizione 1) in un'altra posizione. | |
28 settembre 10, 15:23 | #263 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
per la cronaca è stato appena rilasciato il nuovo aggiornamento (onore a spektrum) . mi sono appena registrato per riceverlo. il bug sembra risolto. bravi. | |
28 settembre 10, 16:48 | #266 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
https://community.spektrumrc.com/ Credo che una volta entrato nella community registrando il prodotto avrai accesso anche al download degli aggiornamenti. | |
28 settembre 10, 18:00 | #267 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
|
aggiornamento fatto. tutto ok. l'aggiornamento viene fatto in base al tuo numero seriale e non è cedibile. in questo modo ogni radio ha il suo e non puoi sbagliare. dovrai aspettare la radio. |
28 settembre 10, 18:26 | #268 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ho fatto una prova e non sembra soffrire del problema dell'azzeramento delle memorie. Comunque l'ho registrata ed ho scaricato l'aggiornamento 1.02. Il software di bordo è l'1.0. Adesso è in carica. Quando finisce aggiorno. P.S. Michele, che stato hai scelto per la registrazione? Io Hawaii. Anche se scegli Italia ti obbliga a scegliere uno Stato americano, oppure ho sbagliato qualcosa? | |
28 settembre 10, 18:33 | #270 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Il seriale che ti chiede qual'è quello sulla confezione con il codice a barre per intenderci o quello dietro la radio. Grazie | |
Bookmarks |
| |