16 dicembre 11, 19:40 | #2611 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Reggio nell'Emilia
| Citazione:
scusate l'offtopic | |
16 dicembre 11, 19:44 | #2612 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Appunto! Quel "evvai" (prontamente restituito ...), se lo poteva risparmiare giacchè ho risposto alla richiesta di traduzione di un amico modellista ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
16 dicembre 11, 23:04 | #2616 (permalink) Top |
| Si parla di un problema che porta al crash del software della tramisttente, questo: DX8_204.mp4 - YouTube
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
16 dicembre 11, 23:24 | #2618 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'altra sera a me ed un mio amico è successo per caso: stavamo aggiornando la radio come da sua richiesta alla 2.04 ed una volta fatto ci siamo concentrati su altre questioni (tra l'altro non pensavo più al problema perchè mi diceva che la 2.04 era diventata stabile ...). All'improvviso gli si è spenta la radio in mia presenza con riaccensione rapida (perchè difatto accesa): così all'improvviso che nemmeno lui aveva realizzato come fosse successo. Mi sono allora rircordato del problema e per inquadrarlo (anche con l'ausilio del filmato) non è stato velocissimo: abbiamo capito che funziona solo con modello acro ed a prescindere dalle predisposizioni fatte precedentemente sul modello. Bada bene al particolare, quando nel filmato dice di tornare su mix1 per vedere il crash: non devi premere ma solo ruotare il selettore.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 16 dicembre 11 alle ore 23:33 | |
17 dicembre 11, 01:01 | #2619 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
Qualche pagina in dietro io ho postato la mia prova sulla mia dx8, E questo problema non lo ha. Meglio precisare x chi non ha capito,che non succede nulla in volo, Ma solo durante la programmazione di un mix tra vari canali. Ad ogni modo sulla neo nata dx7s e gia sistemato con L'aggiornamento recentissimo e presto speriamo x la dx8. Ultima modifica di dex1 : 17 dicembre 11 alle ore 01:04 | |
17 dicembre 11, 01:25 | #2620 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ho la DX8 e perciò per non vedermi la posta intasata mantengo la mia iscrizione agli ultimi 3d ed ad alcuni in particolare: quello della DX8 ogni tanto lo cancello. Il fatto poi che mi dici che alcune funzionano ed altre presentano il difetto mi lascia un tantino perplesso, inoltre, ritengo che un software con crash è come un'amara sorpresa: non vengono mai sole e, nello specifico, non è certo semplice pensare che di sicuro è solo in quel punto dacchè nemmeno li si sarebbe giurato mai di trovarne uno. Mi associo cmq. alla Tua speranza (e quella del mio amico) che la Spektrum corra il più presto possibile ai ripari per tutti i lotti in commercio di DX8.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 17 dicembre 11 alle ore 01:34 | |
Bookmarks |
| |