04 dicembre 11, 15:50 | #2562 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2011
|
Ragazzi che ne pensate della nuova dx7s? Vorrei prendermi una radio nuova, il prezzo non sembra male, 265 compresa di Ar8000, batteria e caricabatterie tx. Contando che la dx8 solo tx viene 280 e il case e il progetto sono uguali, tranne la retroilluminazione del display, mi sembrava un buon acquisto. Che ne pensate?aiutatemi non vorrei prendere un prodotto difettato come accaduto con la dx8 |
04 dicembre 11, 15:56 | #2563 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, ho preso da poco la dx8, a parte il primo traumatico impatto col software veramente diverso dalla dx6i ne sono molto contento. Molto comodo avere la tensione del pacco in telemetria con vibrazione quando si raggiunge il voltaggio desiderato. Ciao a tutti!!!
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
04 dicembre 11, 16:43 | #2565 (permalink) Top | |
User | Citazione:
@rc-modelmania Ciao Alex, la dx8 é fichissima! Spero di trovarti a verona l'anno prossimo, così da fare due chiacchiere di persona.
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
04 dicembre 11, 17:26 | #2567 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| Citazione:
se non l'ha vai da modeltoy e parla con luigi. ciao
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia | |
04 dicembre 11, 18:34 | #2568 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io l'ho usata per ora solo 2 volte con il mio hk450pro e mi sto trovando molto bene. La radio é più pesante rispetto alla dx6i e da una sensazione di importanza quando la tieni in mano, poi é ergonomica e comoda da tenere in mano, se poi pensi che dove la stringi é ricoperta di gomma antiscivolo... Gli allarmi con vibrazione sono comodissimi, abbastanza inutile invece é la telemetria visto che non viene salvata ma la si può vedere solo real time sullo schermo, molto utile é invece il poter impostare gli allarmi basati sulla telemetria, ad esempio io ho impostato un'allarme al raggiungimento dei 9,6v del pacco, che mi da una sicurezza in più. Comodo é anche il timer azionabile direttamente dal gas, imposti una percentuale di gas (tipo il 20%) e quando lo stick lo supera inizia il conto alla rovescia. Per il resto devo ancora giocarci un pochino perché ha veramente tantissime regolazioni e mix di ogni tipo...
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
04 dicembre 11, 19:00 | #2569 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Reggio nell'Emilia
| Citazione:
beh, quel quasi tutti che la sconsigliano sono in due o in tre il difetto (che HH sta cercando di risolvere) si presenta nella PROGRAMMAZIONE di un particolare mix per aerei (relativamente poco usato) e non dà problemi sulla sicurezza di volo è molto ergonomica, leggera (soprattutto con la lipo, upgrade che consiglio vivamente) altro ugrade che ti consiglio sono i rocker più lunghi (se voli con pollici/indici) o più larghi (se voli con pollici); comunque compodi in entrambe le situazioni | |
04 dicembre 11, 19:19 | #2570 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2011
|
Ragazzi grazie dei consigli, però a me 8 canali e la teletria non mi servono a un tubo, ho quindi ordinato la nuova dx7s a 264 spedizione gratis da fast lad con ar8000 Il case è lo stesso della dx8, manca solo la retroilluminazione e ovviamente un canale in meno Pero mi risparmio 80 eurini rispetto alla dx8 |
Bookmarks |
| |