Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 dicembre 11, 18:37   #2551 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ciao Egidio, è da un po' che non ci si sentiamo, soprattutto su questo bistrattato thread, sempre più inutile per via di ciò che ormai tratto come spam, cioè, leggo chi posta e vado avanti saltando.

Anche la mia radio manifesta il pericolosissimo spegnimento durante il setup dei mix in modalità aereo, quindi bene che lo risolvano presto

L'ho notata anch'io quella degli "allettoni", e infatti dopo ormai più di un anno ho messo i menu in Italiano, perché proprio non mi andava giù quella particolare traduzione.

Quoto il pensiero di Firedragon. La radio è ormai matura ed affidabile ma sarebbe bene che Spektrum rivolgesse maggiore attenzione ai potenziometri, non per problemi sulla mia per fortuna, ma per quelli che comunque ho visto in giro.
Non avrà i menu per gli alianti, vabbè, vorrà dire che quando volerò con un super aliante in carbonio da dynamic soaring prenderò una signora radio.
Per ora me la godo alla grande.

Ve li faccio in anticipo perché su questo thread scrivo 3/4 volte l'anno, quindi... auguri e buoni voli a tutti
Ti quoto per quanto riguarada i potenziometri,ma quelli che hai visto in giro sono state inviate in assistenza?
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 11, 18:39   #2552 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
Ti quoto per quanto riguarada i potenziometri,ma quelli che hai visto in giro sono state inviate in assistenza?
Si. L'ultima che ho sentito è di un noto utente del forum con cui sono in contatto per un micro modello che gli sto costruendo e che piloterà con la DX8 (quando gliela rimanderanno indietro).
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 11, 18:52   #2553 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Si. L'ultima che ho sentito è di un noto utente del forum con cui sono in contatto per un micro modello che gli sto costruendo e che piloterà con la DX8 (quando gliela rimanderanno indietro).
Quindi faceva parte del lotto del richiamo ma non ancora sistemata?
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 11, 18:56   #2554 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Si. L'ultima che ho sentito è di un noto utente del forum con cui sono in contatto per un micro modello che gli sto costruendo e che piloterà con la DX8 (quando gliela rimanderanno indietro).

rr. . .yyyy .... ah si lo visto anche io saltano fuori alletoni dal centro di 30% porco...mia e molto meglio anzi con un po di pulitore contatti su potenziometri e calibrazione e perfetta....
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 11, 19:07   #2555 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
rr. . .yyyy .... ah si lo visto anche io saltano fuori alletoni dal centro di 30% porco...mia e molto meglio anzi con un po di pulitore contatti su potenziometri e calibrazione e perfetta....
@dex1
No, non è una di quelle del primo richiamo.
Ha il problema citato da firedragon, con gli alettoni dallo zero ballerino.


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.167072,9.886222
Sent from Tapatalk app
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 11, 21:37   #2556 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di moscaleras
 
Data registr.: 18-10-2008
Residenza: palermo
Messaggi: 786
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Come auspicato nel mio ultimo post, Andy Kunz, il Team leader degli sviluppatori di AirWare, ha già trovato la soluzione, che è pronta per essere testata.
Nessun dramma, nessun crash
Molto, ma molto, troppo polverone ... cui prodest?

Peace and love,
Egidio

P.S.: noterete che nella 2.04 non c'è più "allettoni", ma "alettoni" - avevo fatto presente a Andy alcuni piccoli errori di traduzione, che lui ha provveduto a correggere
allora si siatema?
moscaleras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 11, 21:46   #2557 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di moscaleras
 
Data registr.: 18-10-2008
Residenza: palermo
Messaggi: 786
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
Basta con offtopic. la radio va bene....magari quei che hanno la possibilita e meglio a spiegare a spektrum a utilizzare potenziometri di piu qualita ed arrivare a un menu software tipo quello opensource di turnigy 9x..... sara solo per loro tasca piu bene se riescono fare un menu per alianti....cioe piu clienti
e importante a fare meno aggiornamenti ma meglio controllati... non devono perdere la fiduccia dei clienti provando a fare troppo..piano ma sicuro sara meglio
secondo me rispetto a come era prima, e arrivata a sicurezza della vecchia dx7 e a opzioni in piu che mi piaciono(telemetria)
diciamo che se riescono avere anche potenziometri piu qualitativi e un po meno fretta in fare software ....lo ricomprero senza pensare. ergonomia e molto bella.....
e anche il servizio assistenza deve essere piu serio in modo che non mandano indietro radio che funzionano peggio di prima.... pochi casi ma sono stati qualchi....

comunque qua un volo con dx8
ALPINE HELI SMACK DOWN 2011. BERT KAMMERER. Rec by UESE2 - YouTube
e un scatto da fine video per confermo


comunque la radio va bene adesso ....basta che quei da spektrum migliorano ancora un po
questo è un mostro...sbavo!!!
moscaleras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 11, 21:56   #2558 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Bert mi sa che usa solo Spektrum, o perlomeno in tutti i video didattici su smacktalk è ben evidente la radio ed è una DX8 o DX7. Immagino che visto il ruolo centrale che ha nei video (è sempre inquadrata per far vedere la posizione degli stick) sia sponsorizzato.

Comunque i satelliti spektrum sono diventati lo standard de facto e sicuramente tra gli elicottari flybarless sta radio spacca di brutto!
  Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 11, 22:48   #2559 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da moscaleras Visualizza messaggio
allora si siatema?
Certamente si sistema! Quando?
Risposta di Andy Kunz:

"The next update" is all I'm allowed to say. We do not publish when a release will go out.
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 11, 22:58   #2560 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di moscaleras
 
Data registr.: 18-10-2008
Residenza: palermo
Messaggi: 786
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Certamente si sistema! Quando?
Risposta di Andy Kunz:

"The next update" is all I'm allowed to say. We do not publish when a release will go out.
speriamo presto!!!
il difetto si manifesta solo in acro, io la utilizzo con gli hely e intanto oggi mi sono sparato 9 voli
moscaleras non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ultima nata spektrum: Dx8 greg89 Radiocomandi 1 08 febbraio 10 22:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002