03 dicembre 11, 15:38 | #2531 (permalink) Top | |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
ci si può arrivare tranquillamente a queste conclusioni... PS: SuperVip e il signor Rossi indimenticabili personaggi della mia infanzia bergamasca | |
03 dicembre 11, 15:47 | #2533 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2008 Residenza: VERONA
| Citazione:
Scrivo raramente sul Forum per una mia forma di pigrizia. Ma quando mi sono accorto del problema sulla mia radio il mio primo pensiero è stato quello di condividere con il più vasto numero di utenti possibile questa cosa : innanzi tutto per capire se era un problema solo mio dovuto a qualche problema sulla mia radio o dovuto a qualche mio errore; in secondo luogo per mettere in "allerta" anche altri utilizzatori e scambiare idee e possibili soluzioni con altri (magari più esperti di noi). Penso ( ma forse in questo sono un idealista) che la forza di un forum dovrebbe essere proprio quella di mettere assieme tante voci che altrimenti non hanno possibilità di incontrarsi. Se non impariamo ad usare questi strumenti che abbiamo a disposizione ma li utilizziamo solo per alimentare il nostro EGO dicendo quanto siamo bravi belli e buoni, o se dobbiamo dimostrare al mondo intero che esistiamo non andremo mai da nessuna parte. Si certo potremo vantare un altissimo numero di messaggi ma non saremo "cresciuti" neanche un millimetro e non saremo stati di aiuto a nessun altro. Scusate lo sfogo, ma quando vedo 'ste cose proprio mi girano......... Ciao | |
03 dicembre 11, 15:53 | #2534 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Reggio nell'Emilia
| Citazione:
hai letto magari anche i miei precedenti interventi e le risposte (educate ma piene di sarcasmo) che mi sono state date prima di quotarmi come esempio "dell'italico ardore"? p.s. io esisto ed ho una testa pensante... mi sono girate parecchio quando qualcuno ha cominciato e degenerare sui rischi... ancora nessuno ha commentato il mio pensiero... siamo sicuri che un bug di SETUP porti ad un crash? | |
03 dicembre 11, 15:56 | #2535 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
03 dicembre 11, 16:08 | #2537 (permalink) Top |
|
Per tornare a noi ed al problema dello spegnimento della radio girando fra i mixer, posso confermare che ho fatto già due o tre di ore di volo senza nessun problema. Su rcgroups si diceva che il problema è legato a qualche particolare configurazione. Onestamente finora non sono riuscito a capire quale : Attualmente ho 5 modelli di aereo : 1- pushy cat : ala con 2 servi con impostazione "flapperoni" 2- Aliante : ala con 4 servi con i flap miscelati agli alettoni 3- Tuttala : ala con 2 servi con impostazione "Elevoni" 4 - Motoaliante : impostato come il pushy 5 - Stinger : Impostato come il pushy Il problema mi si presenta su tutti i modelli ..... visto che piove passerò il pomeriggio a fare altre prove. ciao |
03 dicembre 11, 16:14 | #2538 (permalink) Top | |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
il suo intervento è quanto di più chiaro mi sia capitato di leggere, sia per i presupposti che si vuole prefiggere sia per il metodo. personalmente come ho scritto sopra ben difficilmente intervengo in discussioni di questo tipo, qualsiasi sia la marca o il modello di articolo. come lei leggo molto ed intervengo poco. tuttavia quando poi si leggono certe scemenze è difficile non reagire, l'istinto prevale sull'intelletto. il problema è che qui chi sproloquia costantemente millantando chissà quali attributi tecnici non è manco un proprietario di tale oggetto, parla per sentito dire aggiungendo qua e la cattiva farina del suo sacco e le sue leggende metropolitane sono arrivate fin quassù al nord...vanta grandi conoscenze tecniche e mirabolanti doti di volo che lo portano a comparare radio a 6/7 canali con radio a 14 canali che costano 4 volte tanto; in più si scopre poi che vola quasi esclusivamente con modelletti i polistirolo tipo easyglider... a questo punto quindi diventa difficile non intervenire anche a costo di risultare impopolare... e lo ripeto per i duri di orecchie, non si tratta nè di margini di guadagno nè di preferenza di marchio...semplicemente è l'incapacità di riuscire ad essere per un periodo così lungo impermeabile alle cazzate che vengono scritte senza cognizione di causa alcuna... lo dimostra il fatto che il soggetto è spesso bannato e che sistematicamente quando scrive viene contestato... mi auspico che l'utente medio sia accorto su questi dettagli non proprio trascurabili ai fini della credibilità che viene date a certe parole scritte... | |
03 dicembre 11, 16:21 | #2539 (permalink) Top |
User |
Come auspicato nel mio ultimo post, Andy Kunz, il Team leader degli sviluppatori di AirWare, ha già trovato la soluzione, che è pronta per essere testata. Nessun dramma, nessun crash Molto, ma molto, troppo polverone ... cui prodest? Peace and love, Egidio P.S.: noterete che nella 2.04 non c'è più "allettoni", ma "alettoni" - avevo fatto presente a Andy alcuni piccoli errori di traduzione, che lui ha provveduto a correggere
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 03 dicembre 11 alle ore 16:25 |
03 dicembre 11, 16:26 | #2540 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |