02 dicembre 11, 23:27 | #2521 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Reggio nell'Emilia
| Citazione:
grazie mille | |
03 dicembre 11, 01:01 | #2522 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Nel frattempo, Ti suggerisco di fare un backup su PC dei modelli, di eseguire un downgrade alla versione precedente che più si è dimostrata stabile sia a Te che alla comunità web più in generale, verificare la compatibilità dei modelli con la versione software scelta e volare con quella fino a chè non si affacci una prossima versione che l'esperienza sul campo di molti ne decreti una potenziale affidabilità. Buoni voli. PS. Il software è un prodotto a tutti gli effetti ma a differenza di quelli hardware ha una diversa vita: lo si prepara preventivamente alla serializzazione, anche consapevolmente al fatto che un problema su di esso "contaminerà" l'intera produzione e non solo la partita hardware di volta in volta in uscita (oggi il software viene tra l'altro scaricato anche dal web). L'importanza di un software è pertanto più importante quanto sono i numeri di pezzi venduti: per assurdo è più importante il software di una radio media, che certamente vende di più di una radio top level che invece compreranno in pochi. Le radio top level come ad es. la T18MZ hanno ricadute più a livello di marketing che prettamente economiche, a riguardo non è difficile credere che modelli top siano economicamente in remissione ma servano appunto da traino per l'intera offerta del marchio.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
03 dicembre 11, 11:36 | #2523 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ti consiglio di rileggere tre volte quello che scrivi,prima di clikkare sul tasto,invia risposta. ps.presto vedemo una nuova versione del software,ne sono sicuro. sta' di fatto che non tutte le dx8 ne sono affette,una la mia. ciao | |
03 dicembre 11, 13:11 | #2524 (permalink) Top | ||||
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| in effetti ne abbiamo esempi eclatanti Citazione:
dacché dal momento che poiché perché per il fatto che considerato che dato che in quanto che per la ragione che siccome visto che ( se non è troppo impegnativo ed articolato potremmo provare anche l'uso di: affinché, dopoché, se ) almeno ne risulterebbe meno tedioso e pedante nella forma dal momento chè ( sinonimo di giacchè ) per il contenuto non c'è nulla da fare. Citazione:
in effetti il problema è che il rappresentante del costruttore è intervenuto ma è stato trattato a mal parole e quindi per scelta non interviene più, se le conversazioni non riescono ad essere costruttive è inutile perdere tempo. io ricordo solo che abbiamo dedicato a qualcuno anche mezza giornata in occasione della fiera di verona per risolvere il problema. Citazione:
Citazione:
tanto a breve se ne renderà conto a sue spese... buon fine settimana a tutti | ||||
03 dicembre 11, 13:56 | #2525 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
| le altre ditte sono meno sicure! ...non avendo il modelmatch e questa è una obbiettività
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 |
03 dicembre 11, 14:09 | #2527 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-12-2008 Residenza: Reggio Emilia
|
Ciao, ero io a Verona e ti garantisco che la cosa è continuata anche a casa: ho ricevuto a breve tempo 2 chiamate inaspettate dalla Germania direttamente da Francesco che faceva da interprete con il programmatore tedesco, che mi poneva le domande e cercava di capire il problema; dopo la 2^ chiamata e relative domande/risposte e prove sulla radio su indicazione loro mi hanno chiesto di sostituirla per poterla studiare, vista l'eccezionalità del comportamento (problemi che io stesso non ho riscontrato neanche sul forum). Mi è arrivata la radio nuova prima che la mia arrivasse a loro. Penso che è facile criticare e distruggere, più difficile è invece costruire. Le critiche sempre disponibili a basso costo, gli attacchi, portano a chi segue la programmazione della radio e gli stessi responsabili ad allontanarsi dalla lettura stessa del forum (a nessuno piace sentirsi maledire!) con il risultato che le Ns. esigenze di utilizzatori finali rimangono completamente disattese, come le eventuali anomalie eccezionali non segnalate direttamente alla casa madre. Io dico una cosa: se proprio odiate questa radio e non cogliete le sue potenzialità intrinseche, piuttosto che distruggere la collaborazione con la casa costruttrice, vendetela e prendetene una di tecnologia ormai affermata e conosciuta (quindi superata?) così non avrete sorprese negative (ma nè i vantaggi della nuova tecnologia). Basta con le polemiche o si finirà per tenerci ognuno i propri problemi senza soluzione! Al moderatore: penso che la critica non arricchita di relativa soluzione proposta dovrebbe essere censita, in quanto (come sopra descritto) solo distruttiva. Quindi sì alle statistiche, sì alle descrizioni di necessità di programmazione della radio (MIX), sì a tutto ciò che può perfezionale la radio e farne diventare un prodotto unico invidiabile veramente versatile! Non penso che tale cosa possa essere non di interesse alla casa costruttrice! Basta! Non intervengo mai, ma quando è troppo, è troppo! Proviamo a costruire!!! A distruggere ce ne sono fin troppi bravi in giro!!!!!!!!!!!!!!! Ho detto la mia, senza valore e senza cercar polemica (ovviamente!) un abbraccio a tutti e cerchiamo di divertirci che i casini seri son ben diversi!!! Maurizio Citazione:
| |
03 dicembre 11, 14:20 | #2528 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Certamente i commercianti del settore ne parlano benissimo, questione di margini di guadagno. | |
03 dicembre 11, 14:31 | #2529 (permalink) Top | |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
Se siamo scivolati a queste pochezze di analisi mi svincolo subito... Impiegando il mio poco tempo libero in modo più costruttivo un saluto a tutti alex | |
03 dicembre 11, 15:11 | #2530 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Reggio nell'Emilia
| Citazione:
Citazione:
visto che si parla di secondi fini di commercianti... mi viene il dubbio che i secondi fini siano di quelli che sparlano male della dx8. torno a dire che un baco di setup (è di quello che si sta parlando se non sbaglio) non fà crasshare comunque, forse è meglio che chiudiamo l'OT... e continuiamo a parlare di questa radio, che, per i miei usi, considero LA RADIO | ||
Bookmarks |
| |