![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2461 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| Citazione:
nelle mie fuso mi è stato impossibile non imboscare la rx. pasienza!! comq oggi ho fatto 8 voli e tutti ok! credo che il mio problema sia stato meccanico.
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia | |
![]() | ![]() |
![]() | #2462 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #2463 (permalink) Top |
| per me è affidabile!
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
![]() | ![]() |
![]() | #2464 (permalink) Top | |
| Citazione:
sarà un bug. mi chiedo è conveniente ritornare al 2.03beta?
![]() | ![]() |
![]() | #2465 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Secondo me non vale la pena downgradare se impatta solo la programmazione e non la fase di volo e per ora sembra cosí! Certo che l'anomalia qui l'abbiamo notato subito in 2/3 e allora chi cavolo ha fatto da betatester? Inviato con Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #2466 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
l'utente AndyKunz è uno sviluppatore SPEKTRUM è molto disponibile e prende nota dei bug segnalati (però devi scrivere in inglese).
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ | |
![]() | ![]() |
![]() | #2467 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
Dico: ma cosa bevono alla Spektrum? ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #2468 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #2469 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Un baco del genere fa pensare a un grosso baco di progarmmazione, in più considerando che prima non c'era è una regressione rispetto alla versione precedente. Ovvio che un baco in una procedura non implica bachi da altre parti, ma una roba del genere è inaudita per un prodotto commerciale. Da un prodotto commerciale mi aspetterei che l'affidabilità venga messa davanti alle prestazioni.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2470 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2008 Residenza: VERONA
| Citazione:
Ho scritto una mail alla horizon hobby e alla spektrumrc Vediamo cosa rispondono. vi tengo informati Ho cambiato radio da poco, prima avevo la DX7 con cui mi sono trovato benissimo. Trovo che la DX8 sia una radio ottima sotto moltissimi punti di vista e onestamente mi lascia un po' perplesso rilevare bug del genere. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ultima nata spektrum: Dx8 | greg89 | Radiocomandi | 1 | 08 febbraio 10 23:48 |