25 novembre 11, 00:12 | #2433 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
ciao, dopo tanto tempo di non problemi e felici voli con dx8 in 2.03beta,mi sono deciso stasera ad aggiornare al 2.04. al primo volo,ho notato che il mio ely era stimmato di coda(cosa strana visto che sino a ieri sera andava bene)così trimmo e vado. mi accorgo in volo che devo anche trimmare di alettoni a sx. L'ely adesso è ok! faccio 2 lipo. alla treza lipo ho come l'impressione che qualcosa non vada,atterro e spengo tutto e riaccendo( non si sà mai)faccio un paio di passaggi radenti e fermo in hovering a circa 1,5m da terra e fortunatamente a circa 5m da me. l'ely tutto ad un tratto si butta a sx e cade(da solo senza avere dato comandi). raccolgo le macerie riaccendo e funziona tutto tranne un servo che si è rotto nel crash(almeno credo!!! ammenochè non sia la squadretta la causa). qualcuno ha riscontrato problemi?o ha letto in altri forum di problemi?devo pensare di ritornare al 2.03? o la causa è solo meccanica e si tratta di un caso?
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
25 novembre 11, 14:43 | #2435 (permalink) Top |
| era lento nei comandi.
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
25 novembre 11, 19:29 | #2436 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Io dopo l aggiornamento l ho fatta subito xche dal monitor avevo gli stick fuori centro. Hai x caso un eli flybarless? Ultima modifica di klamath : 25 novembre 11 alle ore 19:32 | |
25 novembre 11, 20:35 | #2437 (permalink) Top | |
| Citazione:
il problema è che ho paura ad alzare un'altro ely. cosa posso fare? nessuno sà se qualcun'altro ha problemi?
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia | |
25 novembre 11, 21:58 | #2440 (permalink) Top | |
| Citazione:
domani vado in campo con il pro e spero di riportarlo sano.
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia | |
Bookmarks |
| |