15 settembre 11, 12:58 | #2292 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Purtroppo di pratica ne ho gia parecchia ed e il tempo quello che mi manca quindi se tutto corrisponde mi limito a cambiare la rx e cosi sabato sono pronto per volare! Ne approfitto per chiedervi se mi conviene aggiornarla o per il momento lascio su il firmware 2.1 che ho trovato sulla radio? Altra cosa che voglio chiedervi riguarda il sensore per monitorare la lipo principale del mio 600, cosa devo comprare per poter avere questo parametro sulla tx? io ne ho visto uno sul sito ma montava due connettori dens, sul mio 600 ho le banane, che devo comprare? ma si puo usare il cavetto che danno in dotazione alla radio per il controllo del bec e saldarlo invece ai connettori della lipo? P.S. Il codice che leggo dentro al vano batteria e:HC511HA ho fatto un controllo e non mi sembra rientri tra quelli dei richiami, mi date conferma, non vorrei che mi fosse sfuggito qualche bollettino. | |
15 settembre 11, 17:47 | #2293 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
se ti ho scritto che io ho' fatto tutto da 0? non ho guardato una ,trascritto poi sull'altra e poi adattato. ho fatto il binding e settato,devo dire che meccanicamente e risultato tutto o quasi perfettamente da una all'altra, intendo a passo o con tutto a 90°. ciao | |
15 settembre 11, 19:16 | #2294 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, guardando il menu ho trovato due voci che non capisco, una e la velocita del servo che non capisco su che basi si setta e l'altra e l'ultima voce del menu del piatto ( E-Ring ), a che serve? Ultimissima domanda e poi non vi rompo piu, il cavetto che danno con la radio, quello per il voltaggio, lo posso saldare al connettore della lipo che e da 6 celle? Grazie a tutti per il tempo che mi state dedicando. |
15 settembre 11, 19:17 | #2295 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
15 settembre 11, 21:18 | #2296 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il sensore di tensione certo che lo puoi saldare (rispettando la polarità). | |
15 settembre 11, 21:31 | #2297 (permalink) Top |
Moderatore |
Sapevo dell E-RING, e ho notato che abilitandolo in pratica limita di un pelo l'escursione del servi sul ciclico, pero mi chiedo è una limitazione stupida cioè la radio in base a suoi calcoli fissi limita l'escursione dei servi oppure lo fa con una logica e cioè sente in qualche modo i servi forzare per cui interviene? perché nel prima caso è una funzione inutile, nel senso che basta limitare la miscelazione del ciclico che ne so invece di 60% metterla a 55% per ottenere lo stesso risultato. |
15 settembre 11, 22:51 | #2300 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La velocità dei servi e impostata su normale quindi non serve a niente aumentarla giusto? Oppure se per esempio i servi sono da 0,9 mi conviene inserire 0,9 sul menù? Per il resto tutto fatto, anche la telemetria e pronta sul 600 e se mi troverò bene la comprerò pure per il 500. A che tensione conviene settare l'allarme del voltaggio lipo? Le impostazioni del menù telemetria ( la voce log ) cosa significa e come conviene settaria? | |
Bookmarks |
| |