![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #221 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() per contro, stando terra terra, non essendo certo un esperto di radio ma un semplice utente, del sistema Spektrum mi piace poco che non sia ancora omologato in Italia, mentre altri 2,4 GHz lo sono, e non mi piace per nulla la faccenda dei satelliti; la mia impressione, sicuramente sbagliata, è che se c'è bisogno di satelliti è perché c'è una criticità sul segnale; però la possibilità di usare la radio per i giocattolini Bnf mi intriga, quindi ho preso un modulo spektrum per la mia mx22; al momento sui mopdelli impegnativi preferisco usare il fido modulo Assan, che non ha satelliti e non mai ha mai dato problemi, cosa che non posso dire con la Spektrum dx5. Ma nei prossimi giorni conto di provare la Ar 9000 che era in bundle col modulo su modelli via via più impegnativi; come dice quella là di x-factor, imparerò a fidarmi. ![]() Anche perché secondo me, parlando sempre da utente curioso e non da esperto (che non sono), per creatività, tecnologia e telemetrie, il futuro ho l'impressione che se la giocheranno proprio Spektrum e Hitec. Invece temo che Graupner mi abbia saputo dare una radio eccezionale a 40 Mhz ma che abbia perso il treno del 2,4 ghz, e pure Futaba mi pare seduta sugli allori, senza grandi spinte e senza grandi innovazioni. Poi posso sbagliarmi, certamente, sicuramente mi sbaglierò, ma l'impressione è questa: spektrum e hitec tirano la volata, almeno per adesso gli altri stanno nel gruppo, a cominciare dai blasonati futaba graupner jr e via via tutti gli altri.
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #222 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #223 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Rovereto
| Ma come...sul sito anche lui la vende a 379...o sbaglio?
__________________ Forget the Rest a YAK is the BEST! SuperZoom4D - X-EPP - Miss2 - ElektroJunior - YAK-55M 1.40 - WASP 3D - 60th - Swift2 - Ventus 2c - HDX500 - HK450GT Pro |
![]() | ![]() |
![]() | #224 (permalink) Top |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| informati meglio tu leggiti l'allegato alla prima pagina ed alla seconda pagina cito " La doppia alimentazione è prevista anche per lutilizzo di 4 riceventi Spektrum con moduli satellite. "... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #226 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Rovereto
| Citazione:
Dati tecnici: Ingresso: 2 x segnale FASST S-BUS 4 x Spektrum Satellite
__________________ Forget the Rest a YAK is the BEST! SuperZoom4D - X-EPP - Miss2 - ElektroJunior - YAK-55M 1.40 - WASP 3D - 60th - Swift2 - Ventus 2c - HDX500 - HK450GT Pro | |
![]() | ![]() |
![]() | #227 (permalink) Top | |
| Citazione:
Forse Italo ho frainteso io qualcosa che intendevi dirmi in questo caso temo me lo dovrai rispiegare...perchè non ho capito. | |
![]() | ![]() |
![]() | #228 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Il mercato tedesco e' diverso da quello internazionale e certi prodotti sono marchiati robbe/futaba e altri solo futaba. (la stessa cosa di jr/graupner) Da quello che ho sentito dire (Un distributore robbe) i prodotti marchiati robbe/futaba sono prodotti su specifiche robbe per il loro mercato, da terze parti con parte di componenti futaba. Un esempio sono le riceventi rast non fast o i moduli per radio jr e multiplex. Ecco il motivo della centralina compatibile in entrata con i 2 sistemi. |
![]() | ![]() |
![]() | #229 (permalink) Top | |
| Citazione:
in questo specifico caso invece la faccenda è leggermente diversa. il sistema è uno ma marchiato robbe per l'europa e futaba per il resto del nondo ed entrambi adottano fino 4 riceventi. notte a tutti Alex | |
![]() | ![]() |
![]() | #230 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
radiocomando Spektrum DX8T FullRange + RX AR8000 CON SISTEMA DI TELEMETRIA INTEGRATO! | negozio online modellismo dinamico ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ultima nata spektrum: Dx8 | greg89 | Radiocomandi | 1 | 08 febbraio 10 23:48 |