Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 settembre 11, 00:53   #2251 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di double68
 
Data registr.: 27-05-2009
Residenza: Piacenza
Messaggi: 462
Citazione:
Originalmente inviato da newyork Visualizza messaggio
che centra, io ho 3000 post ma faccio aeromodellismo da 4 mesi.

in ogni caso uno se deve condividere un esperienza che fa? si registra, scrive puttanate fino ad arrivare a quota tot per non esimersi dal pubblicare?
Ho semplicemente espresso il mio pensiero, Sei liberissimo di credere a ciò che preferisci.
Me l'aspettavo questa frase. Mi scuso e non replico più... Non vorrei far chiudere nuovamente il topic.


Sent using Tapatalk
double68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 11, 08:04   #2252 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
Ho paura che questo forum farà, tardi o prima, la fine di toflyrc. Gente che sa troppo per poter rispondere ad un principiante, gente che deride i principianti, che deride tutto poi li vedi al campo di volo, attrezzatura da migliaia di euro e sanno manco atterrare perché a 5 metri dalla pista vanno in orgasmo con le dita!
Gente che poi li vedi alle manifestazioni e che ti fan ridere.
Quanto aveva ragione il signor Gabutti.

Vabbè, significa che si creerà un altro forum
__________________
--
michele
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 11, 08:14   #2253 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marchino65
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: Scandicci (FI)
Messaggi: 4.216
Citazione:
Originalmente inviato da newyork Visualizza messaggio