23 agosto 11, 11:06 | #2221 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| beato te!!! qui si traslocaaaaaaaaaa
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
23 agosto 11, 12:05 | #2222 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| dai forza,pero' volevo scrivere si e' volatooo molto. ieri ho ricominciato a lavura!
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
23 agosto 11, 14:12 | #2223 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Devo dire che ho volato molto e anche con le riceventi piu diverse. Non ho avuto mai un problema. Sono contento dell'acquisto, questa radio mi piace proprio. Ora attendo maggiori sviluppi sulla telemetria! | |
23 agosto 11, 15:38 | #2224 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| Citazione:
Spero venga sfruttata la SD card per registrare i valori!!!!!!!! | |
24 agosto 11, 14:38 | #2226 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2007 Residenza: Ardenno
| programmazione dx8
Sono un autodidatta nel senso che dopo il furto della mia dx7 al campo di volo, ora mi sono reso autonomo e volo in privato, per questo chiedo aiuto. ho appena finito di costruire un C 27J da 2 metri, ora vorrei programmare al meglio la radio con i vari missaggi come un vero professionista del volo, non tanto per sfruttare il tutto ma semplicemente per imparare e capire la radio. Questi i comandi del mio modello: Alimentazione ricevente separata Due motori elettrici con regolatori senza BEC due servi per gli alettoni due servi per gli elevatori di coda due servi per i flap che comandono una barra di torsione (colegati con la y) Un servo direzione carrelli meeccanici comandati da un servo e dalla sua centrlina. Eventuale: Collegamento telemetria e luci. Scusate se chiedo troppo, posso avere un file dell' esempio del programma per traferirlo sulla mia scheda SD? Ringrazio da subito. Oine/Enio
__________________ So di non sapere. http://www.enio.it |
24 agosto 11, 19:00 | #2227 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
|
Oggi svolazzando con un Ready su cui ho montato la telemetria come temperatura motore e come pacco batterie ricevente/servi ho notato una cosa strana. In pratica dopo aver settato le varie soglie di allarme, temperatura Tono, tensione batterie Tono, perdita frame Tono, HOLD della ricevente tono + vibrazione; mentre volavo ad un certo punto la radio ha fatto una vibrazione con tono e così una seconda volta dopo qualche minuto. Sul momento pensavo la RX avesse perso il segnale con tutti gli annessi e connessi, invece guardando i dati telemetrici non ė avvenuto nessun evento che potesse giustificare l'allarme tantomeno un hold della ricevente. A qualcuno ė successa la medesima cosa? La radio segnala un allarme in caso perdesse il segnale in ricezione della sola telemetria? Questo ė l'unico dubbio plausibile, oppure si tratta di un Bug del software. Byez |
01 settembre 11, 18:09 | #2230 (permalink) Top |
User |
Vi segnalo questa videorecensione del sistema DSMX di spektrum
__________________ Il mio hobby |
Bookmarks |
| |